Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Wii U - In Giappone sta svanendo l'effetto "Mario Kart 8"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Simon. Visualizza MessaggioPrevedibile.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
dubito che sia un problema per Nintendo, in giappone wii u era la console casalinga più venduta già da un po' prima che uscisse mario kart 8...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioMa come mai non pubblicate più le classifiche settimanali giapponesi hardware e software?
3ds vende uno sfacelo, staccate tutte le altre, si giocano il secondo posto ps3, vita e wiiu, con wiiu che non ha problemi a dominare da circa un mese.
tra il 3ds e la seconda piazza c'è sempre un divario abnorme, tipo 30.000 pezzi a settimana contro 14-15 mila.
... perché nintendo è ormai spacciata, come dice quella finissima mente di kekko
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioil riassunto è sempre il solito
3ds vende uno sfacelo, staccate tutte le altre, si giocano il secondo posto ps3, vita e wiiu, con wiiu che non ha problemi a dominare da circa un mese.
tra il 3ds e la seconda piazza c'è sempre un divario abnorme, tipo 30.000 pezzi a settimana contro 14-15 mila.
Surprise, non me l'aspettavo...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
... perché nintendo è ormai spacciata, come dice quella finissima mente di kekko
Sta diventando un espertone del settore. Perché non lo assumete in redazione? Ogni volta che leggo un suo commento, mi sento una persona migliore..In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioMa quindi al momento PS4 è un flop in Giapponia?
Surprise, non me l'aspettavo...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioil riassunto è sempre il solito
Comment
-
ieri da auchan ho visto zombie u a 9.90 e mi sta salendo una scimmia blasfema.. poi però girando lo scaffale ho visto che la wiiu premium con mario kart sta 99 euro in meno rispetto a ps4 e ho pensato: FUCK!
potrei provare a buttarmi sull'usato e cercarne anche una non premium (anche se nera è davvero bella) sui 150 (magari anche un paio di giochi).. che voi sappiate la retrocompatibilità è completa? nel senso posso rimediare sia RE 0 e RE Rebirth usciti su wii (gli archives mi pare)
Comment
Comment