Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wii U - In Giappone sta svanendo l'effetto "Mario Kart 8"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Wii U - In Giappone sta svanendo l'effetto "Mario Kart 8"

Vendite in calo per la console Nintendo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

penso sia anche normale eh, ora si aspetta zelda e un successore di galaxy!

Comment

Ma come mai non pubblicate più le classifiche settimanali giapponesi hardware e software?
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

Ma dove vuole arrivare questa nintendo orami è spacciata, meglio che appende questa disastrata console al chiodo.

Comment

Prevedibile.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Simon. Visualizza Messaggio
            Prevedibile.
            Il calo di vendite o il commento di Kekko?
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Entrambi.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

dubito che sia un problema per Nintendo, in giappone wii u era la console casalinga più venduta già da un po' prima che uscisse mario kart 8...
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                  Ma come mai non pubblicate più le classifiche settimanali giapponesi hardware e software?
                  il riassunto è sempre il solito
                  3ds vende uno sfacelo, staccate tutte le altre, si giocano il secondo posto ps3, vita e wiiu, con wiiu che non ha problemi a dominare da circa un mese.

tra il 3ds e la seconda piazza c'è sempre un divario abnorme, tipo 30.000 pezzi a settimana contro 14-15 mila.

... perché nintendo è ormai spacciata, come dice quella finissima mente di kekko

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    3ds vende uno sfacelo, staccate tutte le altre, si giocano il secondo posto ps3, vita e wiiu, con wiiu che non ha problemi a dominare da circa un mese.

tra il 3ds e la seconda piazza c'è sempre un divario abnorme, tipo 30.000 pezzi a settimana contro 14-15 mila.
                    Ma quindi al momento PS4 è un flop in Giapponia?

Surprise, non me l'aspettavo...
                    sigpic

There's one they fear.
                    In their tongue, he's Dovahkiin:
                    DRAGON BORN!

Comment

... perché nintendo è ormai spacciata, come dice quella finissima mente di kekko

Sta diventando un espertone del settore. Perché non lo assumete in redazione? Ogni volta che leggo un suo commento, mi sento una persona migliore..
                      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                        Ma quindi al momento PS4 è un flop in Giapponia?

Surprise, non me l'aspettavo...
                        ho scritto ps3 invece di ps4 vecchie abitudini!

Comment

Dovrete rimettere la classifica a settembre con l'uscita di Xboxone

Comment

ieri da auchan ho visto zombie u a 9.90 e mi sta salendo una scimmia blasfema.. poi però girando lo scaffale ho visto che la wiiu premium con mario kart sta 99 euro in meno rispetto a ps4 e ho pensato: FUCK!
                            potrei provare a buttarmi sull'usato e cercarne anche una non premium (anche se nera è davvero bella) sui 150 (magari anche un paio di giochi).. che voi sappiate la retrocompatibilità è completa? nel senso posso rimediare sia RE 0 e RE Rebirth usciti su wii (gli archives mi pare)

Comment

Working...
                            X