Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un nuovo trailer di FIFA15 mostra nel dettaglio tutti i miglioramenti tecnici del titolo
insomma lo stesso fifa con alcuni dettagli da next gen..ma sono solo dettagli però...i volti dei giocatori non mi sembrano migliorati un gran che (PES mi pare che da questo punto di vista sia molto meglio)..io avrei voluto un fifa graficamente rivoluzionato
Queste cose o almeno la caratteristica dello sporcarsi le divise oppure il fiato che fuoriesce dalla bocca , in PES 5 c'erano già tolte poi nei PES successivi, la movenza dei capelli c'è da pes 2009 ed inspiegabilmente tolta con gli ultimi pes , invece la movenza delle divise è rimasta,quindi nn sembrano poi tutte ste novità , forse solo il deteroriamento del campo.
Vabè devi calcolare che la versione PC di Fifa è castratissima ormai da diversi anni...il vero Fifa puoi giocarlo solo su console
ma anche no, solo quest'anno la versione pc ha avuto qualcosa in meno rispetto la next-gen(ignite, presente da fifa15 anche su pc),360 e ps3 sono identici
ma anche no, solo quest'anno la versione pc ha avuto qualcosa in meno rispetto la next-gen(ignite, presente da fifa15 anche su pc),360 e ps3 sono identici
Mah sinceramente io ho dovuto, ahimé, giocare un episodio (non ricordo se 2012 o 2013) su pc perché la PS3 si era bruciata, e quando andavo a giocare a casa degli amici su console, non dico che fosse un altro gioco...ma quasi.
Inoltre ho provato la demo di Fifa14 su PC perché speravo di poter avere miglioramenti grafici, ma anche settando tutto al massimo...non se ne parlava minimamente (anzi). Oltre al fatto che la giocabilità è diversa
Mah sinceramente io ho dovuto, ahimé, giocare un episodio (non ricordo se 2012 o 2013) su pc perché la PS3 si era bruciata, e quando andavo a giocare a casa degli amici su console, non dico che fosse un altro gioco...ma quasi.
Inoltre ho provato la demo di Fifa14 su PC perché speravo di poter avere miglioramenti grafici, ma anche settando tutto al massimo...non se ne parlava minimamente (anzi). Oltre al fatto che la giocabilità è diversa
boh avremo avuto esperienze diverse, perchè giocati sia su PC che su 360 ho trovato gli stessi difetti in entrambe le versioni(IA scandalosa soprattutto quando si gioca in 2, una squadra ha amnesie a valanga almeno 2 partite su 3) sia coi settaggi standard che mettendo leggermente mano alle impostazioni di gioco...
per la grafica le facce da sbavo viste in università dicevano chiaramente come alla vista fosse meglio su PC
Comment