Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sulla copertina di WWE2K15 ci sarà John Cena

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Credo che tu non segua il wrestling da molto se ritieni l'ultimo wrestlemania uno dei migliori...purtroppo la stessa wwe ammette di essere in crisi di idee e pubblico...perfino in America sono calati gli ascolti in modo drastico e tutto questo è dovuto a sceneggiatura molto scadente...10 anni fa era una goduria vedere la WWE ora è una noia assurda

Comment

No, nel 2004 la WWE faceva abbastanza cagare. Raw era anche guardabile, ma Smackdown! era una schifezza. Il 2005 è stato un buon anno, anche se è calato verso la fine con lo strapotere di Cena e il pubblico totalmente contro.

Wrestlemania XXX è uno show solido, costruito in modo vergognoso e pieno di pezze per rimediare ai casini fatti, però rimane migliore della 25, della 27 e pure della 29, perlomeno il midcarding non è stato come sempre il nulla cosmico.
      Last edited by Dragon Slayer; 01 July 2014, 15:58.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
        Credo che tu non segua il wrestling da molto se ritieni l'ultimo wrestlemania uno dei migliori...purtroppo la stessa wwe ammette di essere in crisi di idee e pubblico...perfino in America sono calati gli ascolti in modo drastico e tutto questo è dovuto a sceneggiatura molto scadente...10 anni fa era una goduria vedere la WWE ora è una noia assurda
        Credi male.
        Il problema è che siamo nel 2014 e il modo di concepire, fare e vedere wrestling è radicalmente cambiato rispetto a 5 anni fa, figurati 10.
        C'è ancora chi si appella all'Attitude Era. Ma basta... Il wrestling targato WWE in questo momento è così. molto più "serie tv" se vogliamo e meno lottato di qualità, molta penuria nel mid e lowcarding e fari puntati su chi fa fare $$$.
        Credimi che non sono l'unico a ritenere WM30 una delle migliori WM o comunque una delle migliori WM degli ultimi anni...
        E' vero, io ero là a New Orleans e quindi l'effetto era amplificato a 1000. Ma non credo che altri 74.999 individui fossero là a festeggiare SOLO perchè si trovavano fisicamente a Wrestlemania. L'evento è stato eccezionale per quanto riguarda gli occhi (scenografie, ingressi, effetti, ecc. ecc.) e recuperato per il rotto della cuffia dopo l'addio di Punk nell'ultimo mese.
        Ti dispiace che Taker abbia perso la streak? Fattene una ragione, una bomba così non capita MAI; così come devi farti una ragione se non vedi più sediate in testa, sangue a palate ecc.. Se non ti sta bene ce n'è di federazioni che soddisferebbero i tuoi gusti.

Gli ascolti sono calati? Per gli show settimanali sono in rialzo ultimamente mentre per i PPV, beh c'è un certo Network.

Da quando HHH ha preso in mano baracca e burattini la qualità si è alzata e mica male rispetto agli ultimi anni....
        In conclusione, non sparare sentenze a caso e non giudicare quanto io segua il wrestling o meno, posso argomentarti qualsiasi cosa e ne sarei ben felice.

Vivo per il wrestling

P.S.: se ti interessa ho iniziato nel 1999.
        WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
          No, nel 2004 la WWE faceva abbastanza cagare. Raw era anche guardabile, ma Smackdown! era una schifezza. Il 2005 è stato un buon anno, anche se è calato verso la fine con lo strapotere di Cena e il pubblico totalmente contro. Wrestlemania XXX è uno show solido, costruito in modo vergognoso e pieno di pezze per rimediare ai casini fatti, però rimane migliore della 25, della 27 e pure della 29, perlomeno il midcarding non è stato come sempre il nulla cosmico.
          Su questo sono d'accordo con te...non ho detto che è il piu brutto ma uno dei piu brutti...sicuramente è meglio degli ultimi 2 e non è che ci volesse molto...io non ricordo l'anno in cui ho cominciato a vedere il wrestling...ma ricordo la faida taker hogan...sono passati secoli credo. ..

Comment

E secondo te quel Taker vs Hogan non fu un aborto?! (2003)
            WickerGian

#YesMovement

Comment

Ora non ricordo..all'epoca guardavo solo gli incontri e non seguivo le storyline

Comment

Cmq vorrei chiarire che non intendevo giudicarti dicendo che loseguivi da poco ma era solo una constatazione oggettiva...se uno mi dice l'ultimo wrestlemania è il più bello do per scontato che non lo segua da molto perché sicuramente è il migliore degli ultimi anni ma se si va indietro nel tempo non è minimamente paragonabile ad altri...non volevo giudicare nessuno

Comment

Ma va stai tranquillo... Io sono per le discussioni, però ultimamente mi sembra di assistere al gioco al massacro made WWE da parte della critica quando invece si esagera a mio modesto parere
                  A livello di costruzione ha fatto defecare... Credimi che aver speso n-mila dollari ed assistere a:
                  - Batista che spacca (i maroni)
                  - Punk che fa il sociopatico sul serio e se ne va
                  - Royal Rumble che si candida a Top 3 dei Flop di sempre

Io mi stavo pentendo amaramente... poi da EC le cose si sono risollevate piano piano grazie allo spazio concesso a quel fenomeno di Daniel Bryan.
                  WM30 ha avuto:
                  - Un kickoff valido (con split dei Real Americans)
                  - Una delle entrate più tamarre di sempre e mi riferisco ovviamente a HHH
                  - Un match moooolto valido tra il Triplo e Bryan (la chicca della Crossface applicata senza sosta è stata da lacrime)
                  - Una battle royal che ha lanciato un fenomeno come Cesaro
                  - Lo shock forse più forte di sempre
                  - Un bel main event, con una bella vittoria in una cornice stupenda
                  - Le grazie di Lita
                  - Bray Wyatt
                  - Ah dimenticavo... Hogan-Austin-Rock dove li mettiamo?

Se questa è la WM peggiore di sempre, non so perchè sinceramente lo continui a guardare!
                  Questo non capisco, la critica praticamente si è espressa unanime sul successo di un evento simile e tanti "hardcore fans" o simili han da dire. Ma vanno motivate le critiche!
                  Io sono il primo a dire quanto mi disgustano certe scelte, certe storyline e spot ecc..
                  Ma quando c'è da elogiare, non c'è niente da fare, va fatto.

Il prodotto è americano... e se c'è una cosa che questo viaggio mi ha insegnato è quanti anni luce siamo distanti da loro nella cultura sportiva. Qua ci ammazziamo, là è solo festa. Vero che il wrestling non è il calcio, ma è proprio l'atmosfera che si respira...
                  Per questo leggo un sacco di fresconi sui vari siti "specializzati" di wrestling in italia che non fanno altro che borbottare.... e borbottare.... e BORBOTTAR£!
                  Ma basta.... che seguano altro.... Il web è la rovina del wrestling quando le dosi sono superiori del necessario...

Sia chiaro che non è una critica diretta nei tuoi confronti ma è da ritenere come globale
                  WickerGian

#YesMovement

Comment

Guarda ti dico la verità io dopo WM non ho più visto nemmeno una sola puntata..sono rimasto troppo deluso da quello che hanno fatto con taker...doveva finire la carriera imbattuto o se proprio vuoi farlo perdere fallo contro un personaggio con i contro cazzi tipo CM punk o HHH no contro quel minchione...cmq non so a me WM non è piaciuto e probabilmente proprio per la scarsa caratterizzazione dei lottatori..rimpiango lottatori come edge, eddy Guerrero,chris benoit e shawn michaels

Comment

Beh Benoit era forse il miglior tecnico ma in quanto a caratterizzazione era zero. Questo per esempio....
                      I tempi son cambiati, forse proprio il prodotto attuale non rientra più nei canoni delle tue aspettative...

Per quanto riguarda Undertaker... Quando c'è stato il conteggio di 3 ho visto il panico generale (proprio come la gente inquadrata al Dome dalle telecamere ). Io e il mio amico ci siamo precipitati fuori nella zone fumatori insieme a qualche centinaia di gente tutta sotto shock: "la dovevi far spezzare da Punk l'anno scorso" questa era una delle tante voci che si levavano... Ma analizzando i papabili vincitori sulla streak del becchino, alla fine la scelta mi è sembrata giusta e ti spiego perchè:
                      1) Undertaker obiettivamente non ce la fa più... Io ho visto un lottatore ritirato su quel ring, anni luce dal Taker degli ultimi anni. Già l'anno scorso contro Punk si è visto un netto calo rispetto già solo a WM28, a sto giro non c'era proprio (complice la sfiga di beccarsi una commozione cerebrale in tempo zero).
                      2) La cornice è quella giusta: WM30, un'arena pazzesca e quote su Lesnar vincitore prossime allo zero. Vero, la storyline è stata una delle peggiori di SEMPRE. salvata praticamente dal segmento registrato di Heyman proprio pre-match (il trailer) che è qualcosa di allucinante .
                      3) Lesnar è la scelta giusta. Ha lo starpower necessario, è una bestia, quindi va bene in ottica sia mark che più o meno anche smart... E' un heel naturale per cui i fischi che subisce dopo tale evento sono giustificati ed ampliati, quindi hai centrato in pieno.
                      Ha un background pazzesco in tutto il mondo e mi sembra giusto che Undertaker abbia scelto di perdere contro di lui (se non lo sapevi, Undertaker stesso deteneva i "diritti" di uso della streak, per cui è una scelta sua o comunque da lui accettata).

Nella WWE e di solito nel wrestling in generale la solita regola non scritta "impone" ad un lottatore sulla via del tramonto di perdere. Sempre e comunque. E' successo con HBK, con Hogan, HHH, Ric Flair, The Rock, Stone Cold, solo per citarne alcuni...
                      La streak è qualcosa di leggendario e tale sarà per sempre... 21 vittorie di fila sono un record pazzesco e "The one in twentyone and one" non scalfisce poi così tanto col passare del tempo...
                      Per quanto riguarda possibili altri giustizieri della streak... Cena? Per carità, starpower giusto ma se già è fischiato, odiato e detestato ora figuriamoci poi... Sting? Naaaa non avrebbe senso... Punk? Sì forse andava bene... Ma lo zoccolo duro dei sostenitori della streak non l'avrebbe digerito e poi per come sono andate le cose con lui meglio così... a distanza di un anno la WWE si sarebbe ritrovata con il giustiziere della streak in giro a dipingere i seggiolini dello stadio da baseball di Chicago........

Scusa se mi sono dilungato ma almeno hai chiaro il pensiero
                      WickerGian

#YesMovement

Comment

Working...
                      X