Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS3 supporta il dualshock 4, anche in wireless

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PS3 supporta il dualshock 4, anche in wireless

Compatibilità, quasi completa!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Figurati se faranno in modo di risolvere. Il mercato degli accessori è quello con il più alto tasso di guadagno.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Sinceramente di accoppiare il Pad PS4 a PS3 me ne frega tanto quanto... per me sarebbe oro poter utilizzare il pad PS3 su PS4, invece, ma questa è sicuramente destinata a rimanere una chimera...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        Sinceramente di accoppiare il Pad PS4 a PS3 me ne frega tanto quanto... per me sarebbe oro poter utilizzare il pad PS3 su PS4, invece, ma questa è sicuramente destinata a rimanere una chimera...
        E non comprare nuovi pad ps4? figurati!

Comment

questa mi interessa XD
          Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

A me invece interessa molto usare il pad della 4 sulla 3 anche perché lo trovo molto più comodo e non ha molto senso usarne uno più scomodo quando puoi usarne uno migliore

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
              beh..io per esempio ho 2 pad ps4 (compresi nella promozione all'acquisto della console) e per adesso il secondo sta prendendo polvere..

su ps3 invece ho preso da poco uno dei controller compatibili per giocare a diablo con la morosa..
              se lo sapevo evitavo e usavo il DS4..

Comment

Working...
              X