Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pur non potendo utilizzare un personaggio femminile, ci saranno molte donne in Far Cry 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pur non potendo utilizzare un personaggio femminile, ci saranno molte donne in Far Cry 4

Parola del director del gioco

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Questa cosa sta diventando un tantino stucchevole, onestamente...ormai stanno tutti a giustificarsi: "sì, ma, però, il nostro gioco in realtà è pieno di donne, ecc...". Ma la piantiamo con ste cazzate?

Oltretutto in questo caso stiamo parlando di un fps, un gioco in prima persona...l'unica differenza tra usare un uomo o una donna come personaggio sarebbero gli urli che fa quando lo colpiscono o il modo in cui ansima quando si arrampica. E che cavolo...
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

In effetti questa storia ha rotto abbastanza le scatole...

Comment

Concordo con entrambi..

Comment

Infatti non capisco perché si debba continuare a puntualizzare sulla questione "presenza di donne" nel titolo. Tra l'altro nella saga le donne, seppur non utilizzabili (tranne nel multi del 3 e nel singolo del 2) sono state sempre presenti. Siamo in 4 a vederla allo stesso modo...
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

sono d'accordo anche io che la mancanza di personaggi femminili non coincida con l'essere maschilisti. dopo tutto è solo un videogioco.

Comment

Mi aggiungo anche io a voi,questa storia ha veramente rotto.Secondo me è per colpa del video di quella tizia che ora l'argomento "donne nei videogiochi" è caldo.Gli avrei detto se parlassi la sua lingua se non aveva nient'altro da fare...

Comment

Working...
              X