Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MGS V Ground Zeroes finito in meno di 4 minuti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • MGS V Ground Zeroes finito in meno di 4 minuti

    Speedrun classe S

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    In poche parole, ha speso 10 euro per ogni minuto di gioco...
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

    Comment


    • #3
      perché dovete fare sempre questi estremismi? Non penso che l'abbia finito in 4 minuti ALLA PRIMA PARTITA!

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        perché dovete fare sempre questi estremismi? Non penso che l'abbia finito in 4 minuti ALLA PRIMA PARTITA!
        Dai, si scherza..
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

        Comment


        • #5
          Logicamente questo è frutto di allenamento ma allo stesso tempo mi sorge un interrogativo!
          Proporzionalmente a "Ground Zeroes" non è che "Phantom Pain" sia semplicemente una mega mappa contenente un gioco terminabile, tolti i filmati, in una manciata di ore?
          E' un'ipotesi...forse troppo pessimista e agghiacciante!

          Comment


          • #6
            Se ti fai di corsa solo la quest principale, saltando i filmati e sapendo già cosa devi fare, credo che la longevità si abbatta di molto.

            Io ancora sono scioccato per il tizio che ha finito in 24 minuti Fallout 3.
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
              perché dovete fare sempre questi estremismi? Non penso che l'abbia finito in 4 minuti ALLA PRIMA PARTITA!
              un estremismo è vero ma un gioco che alla prima partita lo finisci in 1 ora e 20 min con valutazione s è comunque da condannare...è un furto bello e buono

              Comment


              • #8
                Va be dai ma è solo grazie al cavolo di bullet time che rovina l'azione. Senza sto espediente alla "Ti piace vincere facile" voglio vede come lo finiva in 4 min, cavolo lo avvistavano ogni 5 secondi ma sbam un colpo in testa e via. Cosi dai è ridicolo è come giocare in una mappa senza nemici dove il gameplay si riduce ad una corsetta fino a destinazione

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                  Io ancora sono scioccato per il tizio che ha finito in 24 minuti Fallout 3.
                  Caricamenti inclusi? Perchè personalmente penso di averci trascorso qualche ora solo per i vari caricamenti (viaggi veloci, entrata e uscita dagli edifici, ecc.). Vero che io ho completato tutte le quest, ma comunque...
                  sigpic

                  There's one they fear.
                  In their tongue, he's Dovahkiin:
                  DRAGON BORN!

                  Comment


                  • #10
                    Il discorso è che è vero che sono estremismi e prove di abilità, ciononostante 4 minuti sono davver pochi, per dire Dark soul è stato finito se non sbaglio in 50 minuti. Sono pochissimi considerando la grandezza di dark soul ma 4 minuti anche per una speed run sono davvero nulla.

                    Comment

                    Working...
                    X