Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Yoshida: "Non capisco chi guarda ai soli titoli AAA"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Yoshida: "Non capisco chi guarda ai soli titoli AAA"

PlayStation difende la scena indie

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

beh io personalmente sono uno di quei coglioni che guarda i titoli AAA...ok qualche indie carino l'ho trovato e me lo sono pure goduto ma io voglio produzioni AAA

Comment

Ha assolutamente ragione, per quel che mi riguarda.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

non capisco chi vuole vendermi una console ultramegaminchiaturbopower ultapotente per farmi giocare a titoli indie che girerebbero su una PS2....
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
          beh io personalmente sono uno di quei coglioni che guarda i titoli AAA...ok qualche indie carino l'ho trovato e me lo sono pure goduto ma io voglio produzioni AAA
          Idem come sopra. Oltretutto il tempo libero a mia disposizione è quello che è...potendo giocare solo un paio di orette la sera non riesco nemmeno a finire tutti i titoli AAA, figuriamoci gli indie.
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

Concordo con lui, tra l'altro trovo il panorama mainstream attuale terribilmente stantio. Ricordo gente su questo forum che si lamentava perché Rayman Origins veniva venduto allo stesso prezzo di un Battlefield, per poi ribadire in qualche altro topic "eh ma la grafica non conta".
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

anch'io concorderei con lui, e quì mi riporto all'affermazione di Fundo, se la dichiarazione provenisse da un qualsiasi utente di Gamesurf e non da un Presidente Sony ..
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

Comment

Non vi preoccupate, con la next gen sono sicuro che usciranno tutti gli ZZZ pallosi e senza un briciolo di inventiva che volete.
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

.. io mi preoccupo ancora meno, considerando che su PC gioco più indie che 3A .. certo, il lontano giorno che mi troverò a spendere 500€ di hardware per uno store pieno di pixel da mezzo cm, nonostante l'inventiva un po' mi incazzerò ..
                  Friedrich Nietzsche

Comment

Yoshida ha ragione quando dice che ci sono indie che meritano attenzione,ma anche ragione El Fundo.Che senso ha dare più attenzione a indie che girerebbero su ps2 se la console mi può far giocare qualcosa di tecnicamente meglio?I titoli AAA servono per mostrare fino a che punto la tecnologia si evolve,senza contare che Yoshida non tiene conto del fatto che ci sono ancora persone che nonostante siamo nel 2014 ancora non hanno accesso a Internet e nemmeno sanno come si fa ad averlo e di conseguenza non possono nemmeno provarli gli indie.

Comment

Gli Indie sono stupendi ed una ventata d'aria fresca nel panorama videoludico, ma come già detto da molti, perchè comprare 500 euro di consolle? Allora mi compro OUYA che costa 80 euro e gioco a tutti gli indie che voglio... Per non parlare di steam e steam greenlight dove i giochi girano su qualsiasi computer...

Comment

La vera domanda è perché spendere 500 euro per una console appena uscita.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

ma anche, perchè mai comprarne una del tutto, se tutto quel ben diddio non serve mai ad una emerita cippa e i titoli si giocano pure meglio sul PC ..
                          Friedrich Nietzsche

Comment

Perché i titoli AAA di qualità escono, ma difficilmente nel primo anno di vita.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                              Perché i titoli AAA di qualità escono, ma difficilmente nel primo anno di vita.
                              Si vero ma non credo proprio ci saranno grosse differenze di prezzo nel voler comprare una consolle nel secondo anno di vita. Per il fatto di compreare subito la consolle nuova, li dipende da persona a persona. Se si vuole fare un discorso puramente di ''convenienza'' allora si è vero che non è una buona idea comprare subito, ma non c'è solo la convenienza tra le motivazioni che spingono a passare alla nuova gen. Dopotutto se nessuno comprasse le consolle nuove subito dubito che nessuno sviluperebbe nuove tecnologie.

Comment

Working...
                              X