Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Yoshida: "Non capisco chi guarda ai soli titoli AAA"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    probabilmente la discussione nasce dalla lettura differente, inclusa la mia, delle affermazioni di Yoshida .. il "pulpito" lascia perplessi perchè è lo stesso da cui ovviamente deve provenire una forte spinta all'aspetto più "commerciale" della produzione videoludica, anzitutto per la natura stessa del prodotto proposto (Console ultra-mega-uber-ultra, ecc..) per quanto si auspica, anche in coincidenza con la maggior qualità possibile, e non solo puramente visiva. C'è da dire che lo stesso, a leggere bene il pezzo, in realtà afferma: "alcune persone guardano con interesse solo alle produzioni AAA" .. e quì forse è proprio in quel "solamente" che si può trovare il corretto contesto della frase in cui inquadrare questa dichiarazione ..
    Yoshida annuncia tanti titoli tripla AAA =====> Non escono, Yoshida ci da in pasto gli indie =======> (abbastanza ovvio) escono i tripla A e Yoshida li loda.

Fondamentalmente lui è per ciò che paghiamo non tanto per un prodotto per o per l'altro. Ogni suo intervento è finalizzato al comprate, qualunque cosa vi forniamo è esattamente quello che vi serve. Mi sarei meravigliato se avesse detto "non acquistate la console che ci sono solo indie pulciosi". Il fatto che dica, la nostra console è esattamente quel che vi serve, indie compresi è esattamente ciò che ci si aspetta. Ora che sono l'unica merce che vende, sono gli indie il commerciale. Ma sono sicuro che presto cambierà registro. A meno che gli indie non divengano centro dell'offerta console. In questo caso manterrà la sua opinione attuale. Ma dubito...
    Vedrai appena iniziano a uscire spara spara quanto cambierà idea.
    Anche se sarà interessante vedere che piega prenderanno le cose. Ogni gen ha le sue peculiarità. La scorsa era degli fps. Chissà se sarà una semplice continuazione o sarà un altro genere a prendere piede. Ultimamente ho trovato il pubblico piuttosto freddino con gli fps.
    Last edited by Andrew Clemence; 06 July 2014, 18:35.

Comment

Working...
    X