Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS Vita in crescita? Esaurite le scorte in USA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • PS Vita in crescita? Esaurite le scorte in USA

    Complice il restyle e i nuovi Bundle

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Alzo, purtroppo, la mano.
    Spero che questo trend si confermi e che porti effettivamente a qualcosa..

    Comment


    • #3
      Alzo la mano anche io.. la psvita ce l'ho da quasi due anni.. ma ancora sto aspettando il gioco che ne giustifichi l'acquisto...sempre e solo porting... (anche se in verità le raccolte di sly cooper su psvita mi sono piaciute parecchio)

      Comment


      • #4
        Mah magari se la comprano gli abbonati plus per gustarsi completamente l'offerta...

        Comment


        • #5
          O semplicemente non stanno più rifornendo le scorte e per forza di cose "non riescono a stare dietro alla domanda"

          Comment


          • #6
            se vi serve vi vendo la mia... :-)

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              Mah magari se la comprano gli abbonati plus per gustarsi completamente l'offerta...
              in effetti io la uso spesso come secondo controller di PS4 :P Coincidenze?

              Comment


              • #8
                Ottimo per loro se le vendite stanno andando per il verso giusto.

                Per quanto mi riguarda, Sony non vedrà mai più i miei risparmi per una sua console portatile.
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                  Per quanto mi riguarda, Sony non vedrà mai più i miei risparmi per una sua console portatile.
                  A meno che qualche dirigente Sony non si faccia di droghe pesanti, questa sarà la loro ultima console portatile.

                  Comment


                  • #10
                    Però è veramente un peccato.. questa console ha del gran potenziale.. qualcosina si è anche intravisto (uncharted, gravity rush, tearaway, soul sacrifice) ma niente che giustifichi l'aquisto della console...
                    ora come ora è come avere un tablet..giochini, musica qualche filmetto e youtube..

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                      A meno che qualche dirigente Sony non si faccia di droghe pesanti, questa sarà la loro ultima console portatile.
                      Mah dai...io di PSP sono stato contentissimo...sinceramente mi ci son divertito molto...quindi ero molto speranzoso per questa console.
                      A me non dispiace l'idea di avere una console portatile "potente". Perché, come ho detto ormai tante volte, il 3DS è una favola ed è la mia portatile preferita, però mi eccita anche tantissimo avere le versioni portatili di Fifa, Uncharted, MGS ecc, il più possibile simili alle controparti per home console...solo che qui c'è una depressione assurda...ormai neanche con il plus riescono a garantirti giochi decenti.
                      Ci manca solo che il prossimo mese danno Tearaway e a quel punto avranno regalato tutti i giochi che vale la pena avere per questa console. The end.

                      Comment


                      • #12
                        Alzo la mano anche io. Possessore di Psvita, nel bene e nel male. Come psp mi sta dando piccole soddisfazioni, che tenderanno ad aumentare quando prenderò quella dozzina di giochi che ho ancora in lista

                        Comment


                        • #13
                          A me Ps Vita piace ed è un peccato che ci siano cosi pochi titoli perchè tra i pochi ce ne sono alcuni davvero memorabili come Gravity Rush, Solu Sacrifice e Toukiden...
                          E' una consolle che avrebbe davvero tantissimo da dare...

                          Comment


                          • #14
                            ...mah, sarò una bestia strana, ma io passo diversi pomeriggi in poltrona con ps vita tra le mani... sarò anceh che d'estate in camera mia fa troppo caldo per accendere le altre console quindi scappo nell'andito, maaa...

                            Comment

                            Working...
                            X