Annuncio
Collapse
No announcement yet.
...e alla fine Lindsey Lohan fa causa a Rockstar
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza MessaggioMa potrebbe vincerla 'sta causa? Cioè la rockstar può difendersi semplicemente dicendo che è un caso il fatto che somigli a lei
Probabilmente gli servono i fondi per pagarsi l'ennesima clinica di recupero.
Comment
-
Quanti pettegolezzi da "vecchine" di paese! Ma la legge sulla privacy non la conoscete? Quella che proibisce di fare foto a chi non è consenziente o divulgare immagini appunto, collegate a chi si rifiuta di esporsi al ludibrio pubblico? Anche se questa tizia è un personaggio pubblico...ha il diritto di consentire o non consentire che la sua immagine sia usata! E non lo dico per difendere lei...che non me ne importa tanto,ma parlo in generale...vi piacerebbe se fosse vostra madre o vostra sorella "copiata" e messa in pubblico? A me, sinceramente, no....poi, se lo fa per soldi, fatti suoi....ma la privacy è personale...e ognuno ha il diritto di ribellarsi...Last edited by jenny56; 03 July 2014, 16:38.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioQuanti pettegolezzi da "vecchine" di paese! Ma la legge sulla privacy non la conoscete? Quella che proibisce di fare foto a chi non è consenziente o divulgare immagini appunto, collegate a chi si rifiuta di esporsi al ludibrio pubblico? Anche se questa tizia è un personaggio pubblico...ha il diritto di consentire o non consentire che la sua immagine sia usata! E non lo dico per difendere lei...che non me ne importa tanto,ma parlo in generale...vi piacerebbe se fosse vostra madre o vostra sorella "copiata" e messa in pubblico? A me, sinceramente, no....poi, se lo fa per soldi, fatti suoi....ma la privacy è personale...e ognuno ha il diritto di ribellarsi...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggiovi piacerebbe se fosse vostra madre o vostra sorella "copiata" e messa in pubblico?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioIn GTA IV se non ricordo male una delle ragazze con le quali Nico poteva uscire si chiamava Alex Chilton, ed era palesemente una parodia di Paris Hilton. Nonostante dicesse cose di una volgarità incredibile, non mi pare che quest'ultima abbia portato la Rockstar in tribunale. Questa qui ha bisogno di soldi, poche chiacchiere...lo sanno tutti che ormai è quasi al verde.Last edited by jenny56; 03 July 2014, 17:12.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioe si vede che non tutte la pensano come Paris Hilton...aahah! Una volta, se ricordate bene, anche Vasco Rossi sporse querela contro Nonciclopedia...mica a tutti piace essere al centro dell'attenzione, negativamente...@shooter: perchè no? Ne ha il diritto...
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioSecondo me no; più che altro da piccolo, avrei avuto bisogno io di un BFG9000QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggiovi piacerebbe se fosse vostra madre o vostra sorella "copiata" e messa in pubblico? A me, sinceramente, no....poi, se lo fa per soldi, fatti suoi....ma la privacy è personale...e ognuno ha il diritto di ribellarsi...Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioLa mia dovrebbe fare causa ad ID perchè è una palese imitazione del Cacodemon di DOOM?
Comunque Jenny, se mia madre vivesse come ha vissuto lei e qualcuno vuole farci una parodia... bè, ne ha tutto il diritto! Se l'è cercata!
La privacy sarà anche personale, ma non mi sembra che abbiano trasportato nel gioco delle sue foto o dei suoi video rubati.
Poi può ribellarsi quanto vuole, ma qui abbiamo capito tutti perché lo sta facendo.
Comment
Comment