Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quantic Dream al lavoro su PS4 dal 2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non ho in antipatia nessuno, per qualche ignoto motivo ho in forte antipatia i lavori di merda scritti di merda, coreografati di merda e spacciati come opere drammatiche ed emotive ground breaking quando in realtà ha personaggi più piatti di una tavola da stiro.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
      Non ho in antipatia nessuno, per qualche ignoto motivo ho in forte antipatia i lavori di merda scritti di merda, coreografati di merda e spacciati come opere drammatiche ed emotive ground breaking quando in realtà ha personaggi più piatti di una tavola da stiro.
      Sappiamo tutti la questione di Heavy Rain,ma solo per delle scene tagliate non mi sembra giusto condannare tutto il gioco.Io non ho ancora giocato Beyond:Two Souls e Farenheit,non dirmi che hanno tagliato delle scene pure lì...

Comment

No, in compenso fanno entrambi cagare in modo uguale se non di più di Heavy Rain.
        sigpic
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
          No, in compenso fanno entrambi cagare in modo uguale se non di più di Heavy Rain.
          Farenheit hai detto che fa cagare perché in parole povere è un miscuglio di trame già viste,ma se me lo condanni per questo motivo allora ci sono millemila giochi da condannare per una trama non originale,per Beyond a questo punto spiegamelo tu.

Comment

No, ho detto che è uno dei motivi per cui Indigo fa cagare e non ho intenzione di spiegare per la millesima volta perché Cage è un hack assurdo, fatti una ricerca.
            sigpic
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
              Ok ho capito, ho gusti di m***a...
              se può consolarti ho amato pure io Fahrenheit. anche se effettivamente verso la fine il titolo peccava in trama, è un gioco piacevole che ti cattura sin da subito!

Comment

Working...
              X