Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Darksiders non è morto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioAndrò controcorrente ma il primo l'ho abbandonato perché lo trovavo abbastanza noioso.
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggioin ogni caso due ottimi titoli in stile Zelda
Comment
-
Originariamente Scritto da Zeratul Visualizza MessaggioGiocato al primo e mi e`piaciuto molto, mentre devo ancora provare il secondo.
Potrebbe essere interessante/strano usare Carestia e Epidemia (Guerra e Morte si addicono al combattimento, ma gli altri due?)
Comment
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggionel gioco carestia si chiama in modo diverso, ma non ricordo quale (dato che i programmatori avranno pensato la stessa cosa).
Conflitto (fratello)
Furia (sorella)
Comment
-
Mi piacerebbe vedere gli ultimi due cavalieri dell'Apocalisse in due diversi episodi, e poi un capitolo conclusivo nel quale puoi scegliere liberamente quale cavaliere interpretare. Tuttavia non è che sia molto ottimista per quanto riguarda questi Nordic Games. Staremo a vedere...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioMi piacerebbe vedere gli ultimi due cavalieri dell'Apocalisse in due diversi episodi, e poi un capitolo conclusivo nel quale puoi scegliere liberamente quale cavaliere interpretare. Tuttavia non è che sia molto ottimista per quanto riguarda questi Nordic Games. Staremo a vedere...
Comment
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggiotrovati:
Conflitto (fratello)
Furia (sorella)
Comment
Comment