Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Darksiders non è morto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Darksiders non è morto

Ce lo assicura Nordic Games

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Adoro questa serie. spero tanto in un seguito degno della saga.

Comment

bellissima notizia!il mio sogno di guidare tutti e 4 i cavalieri dell'Apocalisse non è tramontato allora!

Comment

io ho giocato solo al primo..ma fa piacere se continuano

Comment

vogliamo un terzo capitolo!!!!!

Comment

Andrò controcorrente ma il primo l'ho abbandonato perché lo trovavo abbastanza noioso.

Comment

Ho trovato il primo molto meglio del secondo, ma in ogni caso due ottimi titoli in stile Zelda/Soul reaver...
              Speriamo che esca veramente il terzo cavaliere dell'apocalisse!

Comment

Buono dai. 2 saghe ex thq che ho appena iniziato potrebbero continuare

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                  Andrò controcorrente ma il primo l'ho abbandonato perché lo trovavo abbastanza noioso.
                  il primo mi ha stufato anche a me ad essere onesto, però il secondo l'ho amato
                  Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                  in ogni caso due ottimi titoli in stile Zelda
                  io non ci ho trovato nulla che lo possa anche solo avvicinare a quel capolavoro che si chiama zelda XD

Comment

Giocato al primo e mi e`piaciuto molto, mentre devo ancora provare il secondo.

Potrebbe essere interessante/strano usare Carestia e Epidemia (Guerra e Morte si addicono al combattimento, ma gli altri due?)

Comment

Originariamente Scritto da Zeratul Visualizza Messaggio
                      Giocato al primo e mi e`piaciuto molto, mentre devo ancora provare il secondo.

Potrebbe essere interessante/strano usare Carestia e Epidemia (Guerra e Morte si addicono al combattimento, ma gli altri due?)
                      nel gioco carestia si chiama in modo diverso, ma non ricordo quale (dato che i programmatori avranno pensato la stessa cosa).
                      http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
                        nel gioco carestia si chiama in modo diverso, ma non ricordo quale (dato che i programmatori avranno pensato la stessa cosa).
                        trovati:

Conflitto (fratello)
                        Furia (sorella)

Comment

Mi piacerebbe vedere gli ultimi due cavalieri dell'Apocalisse in due diversi episodi, e poi un capitolo conclusivo nel quale puoi scegliere liberamente quale cavaliere interpretare. Tuttavia non è che sia molto ottimista per quanto riguarda questi Nordic Games. Staremo a vedere...
                          sigpic

There's one they fear.
                          In their tongue, he's Dovahkiin:
                          DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                            Mi piacerebbe vedere gli ultimi due cavalieri dell'Apocalisse in due diversi episodi, e poi un capitolo conclusivo nel quale puoi scegliere liberamente quale cavaliere interpretare. Tuttavia non è che sia molto ottimista per quanto riguarda questi Nordic Games. Staremo a vedere...
                            La stessa cosa che pensavo io, e magari un multiplayer cooperativo

Comment

Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
                              trovati:

Conflitto (fratello)
                              Furia (sorella)
                              Grazie per l informazione. Adesso vedo un senso piu`pratico per gli altri 2 cavalieri.

Comment

Working...
                              X