Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Jim Ryan: "Titoli AAA? Nel 2014 ce ne sono abbastanza"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiobeh allora diciamo che è praticamente in 1 anno i titoli AAA si contano su una mano
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiocome tutte le console esistenti, mai visto console appena uscite piene di titoloni
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioIo non ho fatto distinzione tra console...però parliamoci chiaro ormai è quasi 1 anno che sono uscite e c'è troppo poco (anche rispetto al lancio delle vecchie generazioni)
Comment
-
Il problema dei "pochi" titoli è presente per colpa dei rimandi dei vari Watch Dogs, Drive club, The order, The division ecc.ecc.ecc. E anche per il fatto che molti, moltissimi giochi sono usciti anche per la old-gen.
Di conseguenza la next-gen risulta povera di esclusive.
Comment
-
Per quanto mi riguarda non ne sono ancora usciti abbastanza, altrimenti una console next gen farebbe già bella mostra di sè in casa mia, mentre invece i 400 € necessari ad acquistarla stanno ancora nelle mie tasche, e ci rimarranno per qualche altro mese come minimo.
Infamous first light comunque a quanto ne so è un dlc, non lo inserirei tra i titoli AAA in arrivo...invece noto che non ha inserito Dragon Age Inquisition nell'elenco, sarà una dimenticanza? Tra l'altro, è uno dei pochi titoli in uscita quest'anno che potrebbe convincermi ad acquistare una nuova console, dato che gli rpg sono il mio genere preferito.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioInfamous first light comunque a quanto ne so è un dlc, non lo inserirei tra i titoli AAA in arrivo...
Comment
Comment