Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gamestop e i suoi presunti pianti diabolici per i pre-order

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gamestop e i suoi presunti pianti diabolici per i pre-order

Bonus estremi nel futuro del noto rivenditore

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non credo lo facciano per molti giochi.. anche perchè la storia sarebbe troppo dispendiosa a livello economico.. per se la notizia è vera questa cosa è molto unquietante..( e piu di gamestop mi fa paura Amazon)

Comment

Sarebbe terribile e assurdo

Comment

In caso di usato cosa penserebbero di fare? Specificare chi era il venditore originale per sapere cosa si troverà nel gioco? Mi pare allucinante, più simile ad un Pesce d'Aprile fuori stagione che a una cosa seria questa notizia

Comment

no, a me non allarma .. semplicemente quei giochi se li tengono, solo che invece che attendere la Goty come spesso avviene per i Dlc, questa volta per sempre ..
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

Le rare volte che ho comprato da Gamestop, l'ho fatto per disperazione (perché non trovavo il gioco altrove solitamente).

Anche la cosa del pre-order per ricevere contenuti in più non mi ha mai entusiasmato. Onestamente non mi va di prendere un titolo a "scatola chiusa" al day one solo per avere armi o missioni in esclusiva. E se questa cosa dovesse avverarsi, comprerei sempre meno videogame.
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

scommetto che la software house che collabora con gamestop è ubisoft... assasins creed gamestop edition, amazon edition, opengames edition, miltiplayer edition ipercoop edition........ecc

Comment

Bah, si accomodino pure...tanto io non preordino mai niente, sono abituato a leggere prima le rensioni per evitare di gettare i miei soldi nel cesso.

Dei dlc poi me ne frega meno di niente, e in quei rari casi in cui mi interessano attendo l'uscita della versione goty/complete/definitive, ecc.
                sigpic

There's one they fear.
                In their tongue, he's Dovahkiin:
                DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                  Bah, si accomodino pure...tanto io non preordino mai niente, sono abituato a leggere prima le rensioni per evitare di gettare i miei soldi nel cesso.

Dei dlc poi me ne frega meno di niente, e in quei rari casi in cui mi interessano attendo l'uscita della versione goty/complete/definitive, ecc.
                  Ragioniamo allo stesso identico modo allora
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Semplicemente distingueranno le "missioni pre-order" in base al rivenditore... e qualche mese dopo i lancio, le vendereanno cmq come dlc...
                    l'unica cosa, se veramente la catena partecipa allo sviluppo ed eteiene quindi parte dei diritti sul DLC, potrebbe non essere inserito in eventuali GOTY.

Comment

Mette i brividi questa idea malata! Nel caso la "profezia di sventura" dovrebbe avverarsi; niente paura....si può sempre passare a giocare con PSVita; li non ci investe nessuno; nemmeno Sony!

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                        Mette i brividi questa idea malata! Nel caso la "profezia di sventura" dovrebbe avverarsi; niente paura....si può sempre passare a giocare con PSVita; li non ci investe nessuno; nemmeno Sony!
                        è proprio questo il motivo per cui non investirò mai su PSVita. Al massimo rimonto il Commodore64 e mi rigioco tutte le centinaia di cassette che possiedo...

Comment

a me questa notizia pare troppo assurda per essere vera. le sh come potrebbero quantificare in denaro un dlc o parti della storia di un loro gioco? dovrebbero calcolare quanto guadagnerebbero vendendo il gioco per intero e quanto invece gli viene in tasca offrendo parte del gioco a GS/Amazon e compagnia. per me è semplicemente infattibile. nel caso prendesse campo questa soluzione bhè ragazzi, possiamo dire che ci ritroveremo vicini all'estinzione dei VG. non potrei accettare che mi tagliano parte della trama perché ha l'esclusiva GS invece che amazon. se poi si parla di contenuti semiinutili come quelli odierni ( vedi anche il dlc che avevi con WD ad esempio ) allora il problema non si pone

Comment

La vedo come una cosa di difficile realizzazione e penso che comunque alle SH non ne verrebbe in tasca un bel niente quindi non avrebbero grandi interessi a fare una manovra del genere. Comunque fa paura che possano arrivare ad idee del genere.

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                              .....ho scritto "dovrebbe" avverarsi??? DOVREBBE???? Fucilatemi; chiedo scusa *dovesse!

Comment

Working...
                              X