Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gamestop e i suoi presunti pianti diabolici per i pre-order
Collapse
X
-
Le rare volte che ho comprato da Gamestop, l'ho fatto per disperazione (perché non trovavo il gioco altrove solitamente).
Anche la cosa del pre-order per ricevere contenuti in più non mi ha mai entusiasmato. Onestamente non mi va di prendere un titolo a "scatola chiusa" al day one solo per avere armi o missioni in esclusiva. E se questa cosa dovesse avverarsi, comprerei sempre meno videogame.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Bah, si accomodino pure...tanto io non preordino mai niente, sono abituato a leggere prima le rensioni per evitare di gettare i miei soldi nel cesso.
Dei dlc poi me ne frega meno di niente, e in quei rari casi in cui mi interessano attendo l'uscita della versione goty/complete/definitive, ecc.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioBah, si accomodino pure...tanto io non preordino mai niente, sono abituato a leggere prima le rensioni per evitare di gettare i miei soldi nel cesso.
Dei dlc poi me ne frega meno di niente, e in quei rari casi in cui mi interessano attendo l'uscita della versione goty/complete/definitive, ecc.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Semplicemente distingueranno le "missioni pre-order" in base al rivenditore... e qualche mese dopo i lancio, le vendereanno cmq come dlc...
l'unica cosa, se veramente la catena partecipa allo sviluppo ed eteiene quindi parte dei diritti sul DLC, potrebbe non essere inserito in eventuali GOTY.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioMette i brividi questa idea malata! Nel caso la "profezia di sventura" dovrebbe avverarsi; niente paura....si può sempre passare a giocare con PSVita; li non ci investe nessuno; nemmeno Sony!In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
a me questa notizia pare troppo assurda per essere vera. le sh come potrebbero quantificare in denaro un dlc o parti della storia di un loro gioco? dovrebbero calcolare quanto guadagnerebbero vendendo il gioco per intero e quanto invece gli viene in tasca offrendo parte del gioco a GS/Amazon e compagnia. per me è semplicemente infattibile. nel caso prendesse campo questa soluzione bhè ragazzi, possiamo dire che ci ritroveremo vicini all'estinzione dei VG. non potrei accettare che mi tagliano parte della trama perché ha l'esclusiva GS invece che amazon. se poi si parla di contenuti semiinutili come quelli odierni ( vedi anche il dlc che avevi con WD ad esempio ) allora il problema non si pone
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioMette i brividi questa idea malata! Nel caso la "profezia di sventura" dovrebbe avverarsi; niente paura....si può sempre passare a giocare con PSVita; li non ci investe nessuno; nemmeno Sony!
Comment
Comment