Se continuano con la politica dei DLC è perchè funziona, non sono scemi.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Per Ubisoft, la gente non odia i DLC
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioSe continuano con la politica dei DLC è perchè funziona, non sono scemi.
Comment
-
Che poi posso anche provare a capire chi compra il singolo DLC (con molta difficoltà). Ma non capirò mai chi compra un season pass, che sconta i DLC, di cui solitamente non si sa nulla di quello che offrirà (ne della durata e ne della qualità).In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
ricordo male o, tanto per fare un esempio, la platea dell'E3 era in delirio quando è stato annunciato il DLC di infamous? no per dire... non si sa ne il prezzo ne quanto dura... sono tutte persone che si sfogano solo dietro alla tastiera di un pc?
l'unica verità che è stata scritta è che la gente non odia i DLC, ma il loro prezzo rispetto a ciò che viene proposto.
Comment
-
Io lo ricordo!
Ricordo il giorno in cui, non mi ricordo chi XD, introdusse i DLC per le console!
Quel giorno mi sentii come chi assistette per la prima volta alla prima detonazione di una testata nucleare.
E ora sono qui, a guardare il mondo dei videogiochi distrutto da un olocausto nucleare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggioricordo male o, tanto per fare un esempio, la platea dell'E3 era in delirio quando è stato annunciato il DLC di infamous? no per dire... non si sa ne il prezzo ne quanto dura... sono tutte persone che si sfogano solo dietro alla tastiera di un pc?
l'unica verità che è stata scritta è che la gente non odia i DLC, ma il loro prezzo rispetto a ciò che viene proposto.
Comment
-
Io mi accodo, sono pochi i DLC che veramente hanno un senso logico ed offrono un buon rapporto/qualità prezzo. Sono quelle cose che ai tempi vecchi si chiamavano espansioni, ovvero nuovi pezzi originali di gioco che aggiungevano quasi un nuovo gioco o pezzi stand-alone/spin-off come il recente far cry 3 blood dragon...
QUesti sono i DLC che io posso accettare, gli spezzoni aggiuntivi e le missini in più se le possono mettere...*****
Comment
Comment