Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per Ubisoft, la gente non odia i DLC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Buddha94
    replied
    Se doveva aprire bocca solo per prendere per il culo chi paga i loro giochi e le loro politiche da ladri faceva meglio a starsi zitto.

Leave a comment:

• _J_
    replied
    Caro Chris, la prossima volta che entri in un concessionario spero che ti vendano una macchina senza le ruote, da comprare dopo a parte, così capisci la gioia degli utenti.

Leave a comment:

• Ryo Narushima
    replied
    Esistono ancora quindi me ne sono leggermente accorto che gli piacciono.

Leave a comment:

• Febs
    replied
    Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    Ubisoft, non ti ho mai ringraziato abbastanza per aver messo il vero finale di Prince of Persia in un DLC. Che è uscito dopo che avevo venduto il gioco. Grazie.
    A dire il vero non è nemmeno quello il finale perchè "epilogue" di fatto non finisce!
    La fine della storia la si scopre nel capitolo per Nintendo DS!
    Titolo abbastanza noioso oltretutto!

Leave a comment:

• Axxell
    replied
    per non parlare della nuova tendenza : "beh sapete che c'è ? ho deciso che questo Dlc non ce lo metto nel season pass, se lo volete lo pagate a parte .."
    no, non li odiamo i Dlc, odiamo l'uso che ne fate, e il fatto che li programmate insieme al gioco e non come "espansioni" .. andate al largo a prendere per il c*lo ..

Leave a comment:

• Tatsumaki
    replied
    Ubisoft, non ti ho mai ringraziato abbastanza per aver messo il vero finale di Prince of Persia in un DLC. Che è uscito dopo che avevo venduto il gioco. Grazie.

...cosa dicevi a proposito di un "buon design"? O di "non poter fare qualcosa finché non paghi"? Qualcosa come finire il gioco? No, perché sai...

Leave a comment:

• germinario
    replied
    Per Ubi$oft noi siamo solo una virgola tra la parte intera e la parte decimale

Leave a comment:

• Redazione Gamesurf
    started a topic Per Ubisoft, la gente non odia i DLC

Per Ubisoft, la gente non odia i DLC

O per lo meno, non più

Continua a leggere la notizia
Working...
X