Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Per Ubisoft, la gente non odia i DLC
Collapse
X
-
Se doveva aprire bocca solo per prendere per il culo chi paga i loro giochi e le loro politiche da ladri faceva meglio a starsi zitto.
-
Caro Chris, la prossima volta che entri in un concessionario spero che ti vendano una macchina senza le ruote, da comprare dopo a parte, così capisci la gioia degli utenti.
Leave a comment:
-
Esistono ancora quindi me ne sono leggermente accorto che gli piacciono.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioUbisoft, non ti ho mai ringraziato abbastanza per aver messo il vero finale di Prince of Persia in un DLC. Che è uscito dopo che avevo venduto il gioco. Grazie.
La fine della storia la si scopre nel capitolo per Nintendo DS!
Titolo abbastanza noioso oltretutto!
Leave a comment:
-
per non parlare della nuova tendenza : "beh sapete che c'è ? ho deciso che questo Dlc non ce lo metto nel season pass, se lo volete lo pagate a parte .."
no, non li odiamo i Dlc, odiamo l'uso che ne fate, e il fatto che li programmate insieme al gioco e non come "espansioni" .. andate al largo a prendere per il c*lo ..
Leave a comment:
-
Ubisoft, non ti ho mai ringraziato abbastanza per aver messo il vero finale di Prince of Persia in un DLC. Che è uscito dopo che avevo venduto il gioco. Grazie.
...cosa dicevi a proposito di un "buon design"? O di "non poter fare qualcosa finché non paghi"? Qualcosa come finire il gioco? No, perché sai...
Leave a comment:
-
Per Ubi$oft noi siamo solo una virgola tra la parte intera e la parte decimale
Leave a comment:
-
Per Ubisoft, la gente non odia i DLC
Tag: Nessuno
Leave a comment: