Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Sims 4 senza bambini: scatta la petizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• The Sims 4 senza bambini: scatta la petizione

Maxis salta l'infanzia

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Cosacosacosa? O.o
    Writer's Republic!

Comment

Si son rincoglioniti.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Questo si che è coerente con un gioco che dovrebbe simulare la "vita reale".

Elusys

Comment

"I BAMBINI, PERCHE' NESSUNO PENSA AI BAMBINI??!!" (cit.)

Comment

Beh al massimo potrebbero mettere l' adolescenza, certo l' infanzia-scuole medie sarebbe di una noia.. Ti fai i giri in bici con gli amici e giochi al game-boy o a calcetto in cortile? Boh direi che ci sono cose più interessanti se devo riprodurre una vita reale :P

Comment

Bene cosi si potrà vendere un'altra espansione, dopo tutto cè quella per gli animali, quella per il clima, quella per le vacanze.... ci sta bene quella per fare una cosa che negli altri capitoli era compresa nel gioco di partenza... vedo che l'avidità della Ubisoft è diventata contagiosa.

Comment

oltre tutto non mi sembra molto migliorato, graficamente parlando, del suo predecessore.... forse avevano finito le espansioni e hanno trovato una scusa per ricominciare da capo

Comment

Originariamente Scritto da scad88 Visualizza Messaggio
                  Bene cosi si potrà vendere un'altra espansione, dopo tutto cè quella per gli animali, quella per il clima, quella per le vacanze.... ci sta bene quella per fare una cosa che negli altri capitoli era compresa nel gioco di partenza... vedo che l'avidità della Ubisoft è diventata contagiosa.
                  non è ubisoft, è EA non che questa sia meno avida comunque

Comment

Ubisoft in confronto a EA è santa

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                      Beh al massimo potrebbero mettere l' adolescenza, certo l' infanzia-scuole medie sarebbe di una noia.. Ti fai i giri in bici con gli amici e giochi al game-boy o a calcetto in cortile? Boh direi che ci sono cose più interessanti se devo riprodurre una vita reale :P
                      Scusa, ma cercare di migliorare le parti considerate "noiose" invece di eliminarle? Questa è semplicemente poca voglia di fare o, come ha suggerito qualcuno, un pretesto per far uscire un dlc con la tecnica prima lo tolgo, voi mi pregate, poi vi accontento ma facendovelo pagare.
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Mah, e come le rendi interessanti da giocare le fasi da bimbo/scuole medie? Io se ci penso non mi viene in mente nulla poi se c' è qualche idea ben venga, ma sinceramente mi sembrano età bellissime da vivere realmente, ma di una palla pazzesca da ri-vivere in un gioco una volta diventati adulti nella vita reale..

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                          non è ubisoft, è EA non che questa sia meno avida comunque
                          Lo so... appunto ho detto che Ubisoft è contagiosa. Sta dando spunti alle altre per fare soldi. Della serie.... se lo fanno loro perchè non lo facciamo anche noi?

Comment

Mah, e come le rendi interessanti da giocare le fasi da bimbo/scuole medie? Io se ci penso non mi viene in mente nulla poi se c' è qualche idea ben venga, ma sinceramente mi sembrano età bellissime da vivere realmente, ma di una palla pazzesca da ri-vivere in un gioco una volta diventati adulti nella vita reale..
                            Capisco e condivido quello che dici, ma in un gioco di questo tipo sarebbe una mancanza importante. Voglio dire, lascerebbe un grande senso di incompiutezza nella fase di creare una famiglia.... parlano di realismo e verosimiglianza con la vita reale e poi ti dicono "il sim passera dall'essere un neonato ad un adolescente pronto per il college in un solo cambiamento" sembra di essere tornati indietro di 10 anni... a questo punto non ha nessun senso giocare per creare una famiglia, basta creare e inserire nuovi sim nella casa nello stile di grande fratello..... e il solo pensiero di una somiglianza di questo genere mi fa un pò schifo.

Comment

Nel vecchio se ricordo bene dovevi insegnare al bambino a camminare, leggere e scrivere ecc...

Se non hanno voglia di innovare, che almeno mantengano cose di questo tipo; ci farebbero senza dubbio una figura migliore.

Elusys

Comment

Working...
                              X