Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Watch Dogs vende 8 milioni di copie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Watch Dogs vende 8 milioni di copie

''Il nostro maggiore successo'', dice Ubisoft

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

campioni di incassi si, ma anche di critiche

Comment

Speriamo che ascoltino le critiche e ne facciano tesoro per il probabile seguito.
      Le risorse per investire e migliorare le hanno.

Comment

Merito anche del periodo in cui è uscito. Voglio vedere se usciva sotto natale oppure sotto gta5 XD

Comment

Tutti a schifarlo e comunque quasi tutti a comprarlo

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            Difatti io l'ho comprato (usato) e schifato dopo 3 giorni...non riesco proprio a giocarci.. è un open world troppo open... non ha un filo logico ben delineato e la storia fa pena

Comment

Originariamente Scritto da Canes23 Visualizza Messaggio
              Difatti io l'ho comprato (usato) e schifato dopo 3 giorni...non riesco proprio a giocarci.. è un open world troppo open... non ha un filo logico ben delineato e la storia fa pena
              L'ho comprato solo per cronica mancanza di giochi, giocato poche ore e buttato via.
              Un gioco tremendo.

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                preso in pre order a scatola chiusa, visto che non c'era niente in uscita e visto che le aspettativi comunque erano altissime. il gioco è mediocre sotto tutti i punti di vista. il boom lo ha fatto grazie ad una campagna marketing azzeccata ed a una premessa interessantissima.

Voglio vedere se fanno un seguito su questa falsariga che fine farà questa ip!

Comment

io il gioco l'ho comprato per PS4,anche a causa della poca scelta che purtroppo c'è in questo periodo e...devo dire che mi ha divertito anche più di GTA 5.Per carità è lontano dalla perfezione,ma molte delle critiche lette su internet mi sono parse piuttosto esagerate.Poi mi sono ricordato il nome della software house che l'ha sviluppato..

Comment

Originariamente Scritto da Trevor89 Visualizza Messaggio
                    io il gioco l'ho comprato per PS4,anche a causa della poca scelta che purtroppo c'è in questo periodo e...devo dire che mi ha divertito anche più di GTA 5.Per carità è lontano dalla perfezione,ma molte delle critiche lette su internet mi sono parse piuttosto esagerate.Poi mi sono ricordato il nome della software house che l'ha sviluppato..
                    credimi l'odio che può avere la gente verso la SH non centra niente ( almeno per quel che mi riguarda ) ma questo gioco può piacere soggettivamente ma oggettivamente è un titolo mediocre su tutto.
                    Cominci dalla trama, scialba scontata e a mio modo di vedere le cose anche mal spiegata. il protagonista non ha niente da raccontare su di se. alla fine della fiera non lo sa nemmeno lui perché ha fatto tutto ciò. ci sono delle incongruenze pazzesche nel gioco.

la grafica ( cosa secondaria per me ma su next gen è semplicemente ridicola ) pessima! le immagini sui riflessi dei vetri sono immagini registrate e proiettate sul vetro che spesso non collidono con quello che riflettono.

guida? stendiamo un velo pietoso. uno scaldabagno si guida meglio di un bolide in quel gioco

gameplay? appena sufficente. ma scegliere l'approccio stealth alla fine risulta inutile quando scendendo ad armi spianate si ha la vita più facile e non ci sono penalità di sorta.

varietà? inesistente. le missioni sono tutte uguali, non hanno sfida e sono di una noia mortale.

che poi a te possa essere piaciuto mi fa piacere. però oggettivamente non si può paragonare a GTA perché sono proprio su due livelli diversi!

Comment

Ubisoft deve ringraziare il maledettissimo hype che ha creato nel lontano E3 del 2012.
                      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                        credimi l'odio che può avere la gente verso la SH non centra niente ( almeno per quel che mi riguarda ) ma questo gioco può piacere soggettivamente ma oggettivamente è un titolo mediocre su tutto.
                        Cominci dalla trama, scialba scontata e a mio modo di vedere le cose anche mal spiegata. il protagonista non ha niente da raccontare su di se. alla fine della fiera non lo sa nemmeno lui perché ha fatto tutto ciò. ci sono delle incongruenze pazzesche nel gioco.

la grafica ( cosa secondaria per me ma su next gen è semplicemente ridicola ) pessima! le immagini sui riflessi dei vetri sono immagini registrate e proiettate sul vetro che spesso non collidono con quello che riflettono.

guida? stendiamo un velo pietoso. uno scaldabagno si guida meglio di un bolide in quel gioco

gameplay? appena sufficente. ma scegliere l'approccio stealth alla fine risulta inutile quando scendendo ad armi spianate si ha la vita più facile e non ci sono penalità di sorta.

varietà? inesistente. le missioni sono tutte uguali, non hanno sfida e sono di una noia mortale.

che poi a te possa essere piaciuto mi fa piacere. però oggettivamente non si può paragonare a GTA perché sono proprio su due livelli diversi!
                        Guarda,io parlo in generale eh,perchè il gioco può piacere o non piacere,ci mancherebbe.
                        Però,è innegabile il fatto che,buonissima parte delle polemiche e delle critiche che ho letto col tempo riguardo questo gioco,siano dovute più per chi il gioco l'ha fatto che per i suoi effettivi difetti.
                        Mi piacerebbe credere che un po' di oggettività(da una parte e dall'altra)sia rimasta ancora,quando si parla di ubisoft.
                        Purtroppo non è così,e watch dogs è stata la dimostrazione finale(per me)che ormai siamo arrivati a livelli tipo fuori grandina:ubisoft merda.Perchè,va bene le critiche,ma su questo gioco ho letto cose che voi umani...

Comment

ragazzi non scherziamo i gusti sono gusti e li non si discute ma tecnicamente WatchDogs è una figata pazzesca!
                          www.codicerisparmio.it

Comment

Io comunque aspetto il pricedrop. Non ho intenzione di prenderlo a prezzo pieno.

anzi, se è ben tenuto lo prendo pure usato.
                            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Trevor89 Visualizza Messaggio
                              Guarda,io parlo in generale eh,perchè il gioco può piacere o non piacere,ci mancherebbe.
                              Però,è innegabile il fatto che,buonissima parte delle polemiche e delle critiche che ho letto col tempo riguardo questo gioco,siano dovute più per chi il gioco l'ha fatto che per i suoi effettivi difetti.
                              Mi piacerebbe credere che un po' di oggettività(da una parte e dall'altra)sia rimasta ancora,quando si parla di ubisoft.
                              Purtroppo non è così,e watch dogs è stata la dimostrazione finale(per me)che ormai siamo arrivati a livelli tipo fuori grandina:ubisoft merda.Perchè,va bene le critiche,ma su questo gioco ho letto cose che voi umani...
                              Ma guarda credo che qui su gamesurf ci sia più l'odio verso alcune famose saghe di videogiochi piuttosto che l'odio specifico verso una casa di sviluppo.

Io watchdogs l'ho trovato un gioco davvero pessimo sotto quasi tutti i punti di vista escludendo alcune idee originali e l'introduzione nel gameplay dello smartphone. E questo indipendentemente da Ubisoft, che tra l'altro ringrazio perchè mi fa giocare ancora a RAYMAN.

Comment

Working...
                              X