Originariamente Scritto da Voradhor
Visualizza Messaggio
Tu prova ad andare su un qualsiasi sito di videogiochi e poi fai la media di quante sono le persone che parlano male di assassin's creed,di watch dogs,o la ubisoft in generale(alcuni,chiaramente senza manco sapere di cosa stanno parlando.Ripeto ho letto cose che voi umani..).
Sono tantissimi,talmente tanti che poi mi par veramente strano vedere che le vendite non gli sono calate.Anzi.Possibile che i fan siano tutti spariti dal web? XD
E non parlo di quelli che lo provano una volta e poi lasciano stare eh,ma di quelli che prima implorano per giorni il gamestop o simili di rompere il day one(anche dopo aver detto chiaramente di non aver amato gli altri capitoli),e poi li vedi 3 giorni dopo a lamentarsi sullo stesso sito che il gioco fa schifo.Ne ho visti tantissimi di esempi così.
Da qui le mie convinzioni:molti seguono le mode.
Che poi ripeto,badate bene che non sto assolutamente dicendo che la ubisoft non si meriti le critiche.
Solo che,tra uno che dice che AC è il più bel videogioco di sempre,e uno che (per dire)non vuole nemmeno che il prossimo sia ambientato nella sua città da quanto fa schifo la saga,per me non c'è differenza.Esagerazioni appunto,la credibilità è la stessa.Solo che,il primo caso viene,giustamente, ormai deriso più o meno da tutti.Il secondo,invece, ormai lo si legge ovunque.
Comment