Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Assassin's Creed Comet fa capolino in un volantino in Italia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ark Visualizza Messaggioper me questa saga ha perso qualsiasi interesse. Quanti capitoli sono già usciti, se si considerano anche quelli per PS portatili? Il fatto che ne escano continuamente di nuovi non mi dà l'idea di un gioco pensato con cura
Per rispondere al tuo dubbio, penso di parlare a nome di tutti dicendo che le ambientazioni sono sempre curate tantissimo e fatte in modo fedele, mentre le missioni... meh... Molto ripetitive. Il combat sistem è invece praticamente rimasto invariato dagli albori della saga, come se fosse difficile copiare quello buono visto nella serie Batman Arkham.
Quindi, in definitiva, sì: è un gioco curato poco. Sappiamo tutti perché ne esce uno all'anno... :/
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioSecondo me invece hanno preso un'immagine di Black Flag fingendo fosse di Comet. Anche perché, se non sbaglio, quello è uno degli antagonisti di Black Flag.
Il titolo stesso è troppo semplice e manca il simbolo degli assassini come in Unity, e questo mi pare molto strano.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioNoto che in nessuno dei due casi si menziona il pc..
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioSecondo me invece hanno preso un'immagine di Black Flag fingendo fosse di Comet. Anche perché, se non sbaglio, quello è uno degli antagonisti di Black Flag.
Il titolo stesso è troppo semplice e manca il simbolo degli assassini come in Unity, e questo mi pare molto strano.
Comment
Comment