Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assassin's Creed Comet fa capolino in un volantino in Italia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Assassin's Creed Comet fa capolino in un volantino in Italia

La release lo stesso giorno di Unity

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

per me questa saga ha perso qualsiasi interesse. Quanti capitoli sono già usciti, se si considerano anche quelli per PS portatili? Il fatto che ne escano continuamente di nuovi non mi dà l'idea di un gioco pensato con cura

Comment

Originariamente Scritto da Ark Visualizza Messaggio
      per me questa saga ha perso qualsiasi interesse. Quanti capitoli sono già usciti, se si considerano anche quelli per PS portatili? Il fatto che ne escano continuamente di nuovi non mi dà l'idea di un gioco pensato con cura
      in 7 anni circa ne sono usciti 6 per console fisse, 2 per console portatili (Bloodlines, Liberation), e 3 per android e iphone. Se ci aggiungiamo anche Comet e Unity arriviamo a 13 titoli.

Per rispondere al tuo dubbio, penso di parlare a nome di tutti dicendo che le ambientazioni sono sempre curate tantissimo e fatte in modo fedele, mentre le missioni... meh... Molto ripetitive. Il combat sistem è invece praticamente rimasto invariato dagli albori della saga, come se fosse difficile copiare quello buono visto nella serie Batman Arkham.

Quindi, in definitiva, sì: è un gioco curato poco. Sappiamo tutti perché ne esce uno all'anno... :/

Comment

Si insomma per old gen hanno fatto un copia-incolla di black flag per tirare su ancora qualche soldino.

Comment

Noto che in nessuno dei due casi si menziona il pc..
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Secondo me invece hanno preso un'immagine di Black Flag fingendo fosse di Comet. Anche perché, se non sbaglio, quello è uno degli antagonisti di Black Flag.

Il titolo stesso è troppo semplice e manca il simbolo degli assassini come in Unity, e questo mi pare molto strano.
            Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
              Secondo me invece hanno preso un'immagine di Black Flag fingendo fosse di Comet. Anche perché, se non sbaglio, quello è uno degli antagonisti di Black Flag.

Il titolo stesso è troppo semplice e manca il simbolo degli assassini come in Unity, e questo mi pare molto strano.
              Non è la prima volta che Euronics fa qualcosa del genere. Ricordo che molto ma molto tempo prima che fosse annunciato GTAV, nei loro negozi si poteva trovare un cartellone che invitava a prenotarlo. Come personaggio era ritratto Johnny Klebitz di GTA4 TLAD.
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                Noto che in nessuno dei due casi si menziona il pc..
                E ciò la dice lunga sull'affidabilità di quel volantino, visto che per Unity è stato annunciato ufficialmente anche per PC
                Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
                Ho fatto le stesse considerazioni...

Comment

Working...
                X