Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[RUMOR] Dishonored II sarà presentato alla GamesCom?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [RUMOR] Dishonored II sarà presentato alla GamesCom?

Corvo Attano sta tornando

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Beh, non mi dispiacerebbe affatto visto che il primo l'ho gradito assai.

Comment

Speriamo. Uno dei migliori stealth game della scorsa generazione.

Comment

bello bello... inaspettatamente mi ha sorpreso molto questo gioco.peccato mi sia perso tutti i dlc.

Comment

Ottimo gameplay e storia, l'ho adorato, ma...come può continuare la storia di Corvo Attano? Nessuno dei 3 finali del primo gioco lascia spazio a nulla di interessante...avrei piuttosto voluto un prequel, in cui si narra del suo viaggio nelle isole alla ricerca di una cura, o ancora meglio, un gioco con un protagonista diverso ed in un'altra epoca, ma sempre a Dunwall (che come dice l'Esterno, doveva essere un posto interessante!)

Comment

Originariamente Scritto da ashawa Visualizza Messaggio
            Ottimo gameplay e storia, l'ho adorato, ma...come può continuare la storia di Corvo Attano? Nessuno dei 3 finali del primo gioco lascia spazio a nulla di interessante...avrei piuttosto voluto un prequel, in cui si narra del suo viaggio nelle isole alla ricerca di una cura, o ancora meglio, un gioco con un protagonista diverso ed in un'altra epoca, ma sempre a Dunwall (che come dice l'Esterno, doveva essere un posto interessante!)
            Nessuno ha parlato di un sequel con protagonista Corvo
            Writer's Republic!

Comment

Ben venga un nuovo Dishonored, con il primo mi sono divertito moltissimo.
              sigpic

There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

Comment

Working...
              X