Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Last of Us Remastered è entrato in Gold

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• The Last of Us Remastered è entrato in Gold

Joel torna in azione

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ma un bel video per mostrarci quanto è bella la nuova versione? a parte il trailer di 2 minuti non si è visto praticamente nulla. Vorrei vedere fai in game per rendermi conto della differenza... questo silenzio mi turba un po'

Comment

Perdonatemi, ma si sa quanto costerà per quelli che l'avevano già su ps3, se ci sarà qualche sconto, o costerà uguale per tutti?

Comment

Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza Messaggio
        Perdonatemi, ma si sa quanto costerà per quelli che l'avevano già su ps3, se ci sarà qualche SCONTO, o costerà uguale per tutti?
        LoL

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
          LoL
          Ok effettivamente ho chiesto una cosa senza senso... E il bello è che ci ho messo un po' per realizzare... O_o ...

Comment

Ok effettivamente ho chiesto una cosa senza senso... E il bello è che ci ho messo un po' per realizzare... O_o ...
            No, in realtà la cosa avrebbe anche senso....ce l'hai per PS3, ti incentivo a passare a PS4, e te lo faccio pagare un prezzo simbolico..ma non lo faranno mai..

Comment

Al Mediaworld se porti TLOU per PS3 ti danno il nuovo gratis.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                No, in realtà la cosa avrebbe anche senso....ce l'hai per PS3, ti incentivo a passare a PS4, e te lo faccio pagare un prezzo simbolico..ma non lo faranno mai..
                Beh per le versioni di CoD, AC black flag non era così se non sbaglio? Non mi ricordo, anche perché non ho preso ne uno ne l'altro.... Poi vabbè, io l'ho comprato su psn, non credo sia la stessa cosa...

Comment

A Euronics, se riesci a tollerare i commessi, lo danno a 49,90 con in regalo Minecraft (che però uscirà il 30 agosto)
                  Dewyz81

Comment

Beh per le versioni di CoD, AC black flag non era così se non sbaglio? Non mi ricordo, anche perché non ho preso ne uno ne l'altro.... Poi vabbè, io l'ho comprato su psn, non credo sia la stessa cosa...
                    Si alcuni giochi cross gen permettevano questa cosa. Un 10 in più se volevi la versione next.
                    Il problema è che questo the last of us non è stato pensato come cross-gen.

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                      Al Mediaworld se porti TLOU per PS3 ti danno il nuovo gratis.
                      Sei sicuro?
                      Io me lo compro al Trony che sta a 19 euro e lo porto al Media e me lo cambiano con la versione PS4 aggratis?
                      greatfede

Comment

Mi correggo, non è più possibile dare dentro TLOU; si vede che ne hanno ricevuti troppi e hanno modificato la lista.

E' aggiornata a ieri:
                        https://www.mediaworld.it/cms/assets...prevendita.pdf
                        Last edited by Alessandro330; 15 July 2014, 15:45.

Elusys

Comment

ho controllato e nella loro lista aggiornata al 14 non è presente (o meglio non lo è più) The Last of Us PS3, forse si sono accorti della cazzata che stavano per commettere! però è gratis anche con un solo gioco di quella lista...

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                            La promozione è valida fino al 30 e accettano uno dei giochi presenti in questa lista:

https://www.mediaworld.it/cms/assets...prevendita.pdf
                            appunto... però non c'è TLOU!

Comment

Working...
                            X