Annuncio

Collapse
No announcement yet.

16 anni di Colin McRae Rally

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 16 anni di Colin McRae Rally

La saga nasceva il 15 Luglio 1998

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non potrebbero ricordare le proprie origini con un vero gioco di rally?

Comment

Dire che Dirt sia la "continuità della serie" mi sembra un filo azzardato; magari un'evoluzione (a mio avviso poco azzeccata ) ma ha ben poco da spartire con gli originali. Colin McRae (1 e 2) erano dei signor giochi completamente incentrati sul WRC; con Dirt hanno inserito qualsiasi tipo di mezzo che possa saltare sulla terra (canguri esclusi ovviamente).

Comment

Stavo guardando il libretto di Colin McRae Rally...in ultima pagina c'è un numero di telefono da chiamare per ricevere i trucchi, non ricordavo esistesse questa pratica in quegli anni...
        Sono un tipo antisociale, non m'importa mai di niente,
        non m'importa dei giudizi della gente.
        Odio in modo naturale ogni ipocrisia morale.

Comment

che bello il primo Colin...ricordo che per la recensione lo feci provare ad un amico che faceva realmente dei rally per avere le sue impressioni e rimase piacevolmente colpito dal gioco. Bello davvero.
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            che bello il primo Colin...ricordo che per la recensione lo feci provare ad un amico che faceva realmente dei rally per avere le sue impressioni e rimase piacevolmente colpito dal gioco. Bello davvero.
            ricordo che una volta al mese, avevo lo sfidone con un mio amico che era seriamente imbattibile.....puntualmente tra una tappa e l'altra ci riempivamo di birra, ed al momento opportuno, quando andava in bagno, gli piazzavo le gomme da neve per lo stage de Kenia o dell'Italia su asfalto.....

Comment

Peccato che il rally vero e proprio ormai sia diventato soltanto una piccola parte del gioco...

Comment

Working...
              X