Mi dispiace per queste persone che perdono il lavoro in questo modo, spero che trovino occupazione in tempi brevi. Molti di questi ragazzi hanno collaborato alla creazione di prodotti che noi stiamo usando ed è proprio questo che mi sento di dire : Grazie e buona fortuna
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Microsoft: in arrivo 18.000 licenziamenti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Booh Visualizza MessaggioLa realtà è molto peggiore. Per esempio hanno annunciato che il 75% dei dipendenti di Xbox UK verrà licenziata. Tuttavia non è che licenziano il 75% dei dipendenti: licenziano il 100%, poi mettono in palio posti pari al 25% e fanno una selezione tra i dipendenti licenziati, che hanno la possibilità di fare domanda di impiego.
Da altre parti verranno mandati a casa e basta. Fatico a credere che gli operai delle fabbriche Nokia verranno riallocati in tempi brevi. Normalmente quello che succede è che l'azienda si rende disponibile a fornire raccomandazioni e curriculum agli ex-dipendenti che cercano lavoro da altre parti. Ma non sarà certo MS ad andargli a trovare un nuovo lavoro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Booh Visualizza MessaggioLa realtà è molto peggiore. Per esempio hanno annunciato che il 75% dei dipendenti di Xbox UK verrà licenziata. Tuttavia non è che licenziano il 75% dei dipendenti: licenziano il 100%, poi mettono in palio posti pari al 25% e fanno una selezione tra i dipendenti licenziati, che hanno la possibilità di fare domanda di impiego.
Da altre parti verranno mandati a casa e basta. Fatico a credere che gli operai delle fabbriche Nokia verranno riallocati in tempi brevi. Normalmente quello che succede è che l'azienda si rende disponibile a fornire raccomandazioni e curriculum agli ex-dipendenti che cercano lavoro da altre parti. Ma non sarà certo MS ad andargli a trovare un nuovo lavoro.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosiamo sicuri che queste notizie riguardino le fabbriche? perché nokia ha fatto l'ultimo telefono in europa nel 2012, poi ha iniziato a usare i classici fabbriconi cinesi/vietnamiti, che penso lavorino in appalto a vari marchi.
Ad esempio questa notizia di Aprile: http://articles.economictimes.indiat...-sriperumbudur .Last edited by Booh; 20 July 2014, 15:04.
Comment
Comment