Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Naughty Dog: ''per Uncharted 4 puntiamo a 1080p60''

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Naughty Dog: ''per Uncharted 4 puntiamo a 1080p60''

Il team vuole spremere le risorse grafiche

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Quindi TLOU remastered va a 1080p e 60 fps?

Comment

Interessante sapere che una console APPENA uscita è da spremere per poter avere giochi a 1080p per 60fps (cosa che per una nextgen dovrebbe essere la normalità)...
      Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
        Interessante sapere che una console APPENA uscita è da spremere per poter avere giochi a 1080p per 60fps (cosa che per una nextgen dovrebbe essere la normalità)...
        senza contare che è dalla passata gen che ci prometto almeno i 1080p.....

Comment

Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
          dai io non sarei cosi pessimista al momento probabilmente è cosi ma con il tempo impareranno a sfruttarla sempre meglio e la spingeranno davvero al limite...pensa a the last of us per ps3 se qualcuno a inizio generazione ps3 avesse detto che sarebbe uscito un gioco cosi non ci avrebbe creduto nessuno

Comment

Qualcuno mi spiega perché 1080p e 60 FPS dovrebbe essere la normalità?
            Non è una provocazione, sono davvero curioso di capirlo. Sono le aziende che di proposito evitano di arrivarci oppure non riescono ancora a farlo, al di là di annunci e quant'altro (ma quelli servono a vendere)?
            Perché nel secondo caso non si può parlare di normalità, se nemmeno i leader del settore li raggiungono (o lo fanno a fatica).
            Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
              Non è una provocazione, sono davvero curioso di capirlo. Sono le aziende che di proposito evitano di arrivarci oppure non riescono ancora a farlo, al di là di annunci e quant'altro (ma quelli servono a vendere)?
              Perché nel secondo caso non si può parlare di normalità, se nemmeno i leader del settore li raggiungono (o lo fanno a fatica).
              Si tratta di una scelta, puntando ai 30 fps ci si può spingere più in là con la grafica e visto che a quanto pare c'è gente che non si accorge della differenza tra 30 e 60 fps perchè dovrebbero puntare ai 60?

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
                Si tratta di una scelta, puntando ai 30 fps ci si può spingere più in là con la grafica e visto che a quanto pare c'è gente che non si accorge della differenza tra 30 e 60 fps perchè dovrebbero puntare ai 60?
                Non parlo di questo, per quanto tu abbia ragione.
                Voglio dire, io capisco utilizzare le diverse prestazioni di PS4 e XOne per fare dei paragoni fra loro, capisco voler puntare al meglio, ma non capisco perché definire 1080p e 60 FPS la normalità (e non parlo solo di questa news, lo sento dire spesso), quando la più prestante delle due console ci arriva solo con alcuni giochi.
                Writer's Republic!

Comment

Non parlo di questo, per quanto tu abbia ragione.
                  Voglio dire, io capisco utilizzare le diverse prestazioni di PS4 e XOne per fare dei paragoni fra loro, capisco voler puntare al meglio, ma non capisco perché definire 1080p e 60 FPS la normalità (e non parlo solo di questa news, lo sento dire spesso), quando la più prestante delle due console ci arriva solo con alcuni giochi.
                  Sai non è una cosa che ci siamo inventati noi videogiocatori...io ricordo perfettamente che al lancio della scorsa generazione si parlava dei 1080p come uno standard tanto da "spingere" molte persone a prendere tv full hd per godersi al massimo i giochi...ora se quello doveva essere una cosa normale con le vecchie console si immagina che almeno con le nuove si possa ottenere altrimenti tutti i tv full hd in circolazione sono del tutto inutili e a tutti noi basterebbe un semplice tv hd

Comment

perché lo avevano già promesso per vendere PS3 e Xbox 360.
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Alcuni giochi PS3 - o 360 quando è uscito il modello con l'HDMI - arrivavano a 1080p, ma la maggior parte erano bidimensionali (es. rayman). Io però ricordo alemno 2 giochi "seri" a 1080p su PS3: WipEout e Final Fantasy XIII. Poi però bisogna vedere il frame rate...

Comment

Working...
                      X