Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Presentati i bundle per l'uscita giapponese di Xbox One

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Presentati i bundle per l'uscita giapponese di Xbox One

Titanfall e Kinect a scelta

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Codici per scaricare il gioco.... che orrore

sigpic

Comment

290 euro? Se quel prezzo era valido anche per l'europa, e se la console era retrocompatibile, mi sarei fiondato nel primo negozio per comprarla...
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
        290 euro? Se quel prezzo era valido anche per l'europa, e se la console era retrocompatibile, mi sarei fiondato nel primo negozio per comprarla...
        anche a me è parso davvero poco... ho controllato il cambio due volte, pare proprio che il prezzo sia quello :O

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
          anche a me è parso davvero poco... ho controllato il cambio due volte, pare proprio che il prezzo sia quello :O
          Ma vendendola a quel prezzo, non vanno in perdita? Forse ricordo male, ma a loro produrla (senza Kinect) costava poco meno di 400 dollari...
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Ma sbaglio o anche la playstation costa decisamente meno in giappone che qui? Comunque mi sembrano bundle appetibili, soprattutto per loro

Comment

290 come prezzo di lancio è ottimo. c'è però da considerare che qesta politica è figlia anche del fatto che xbox in giappone quasi nessuno considera xbox. le vnedite della ottima 360 ero a dir poco penose, se vogliono entrare in un mercato che già con la sua console di base ( ps4 ) soffre, devono entrarci con il prezzo!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                290 come prezzo di lancio è ottimo. c'è però da considerare che qesta politica è figlia anche del fatto che xbox in giappone quasi nessuno considera xbox. le vnedite della ottima 360 ero a dir poco penose, se vogliono entrare in un mercato che già con la sua console di base ( ps4 ) soffre, devono entrarci con il prezzo!
                il problema, che vedo ripetersi con Xbox One in modo a dir poco drammatico, è che non ci sono giochi indirizzati al mercato giapponese. Stessa questione di PS4. Oltre alle difficoltà generiche che sta vivendo il settore, vittima dell'affermazione del mobile in Giappone

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
                  il problema, che vedo ripetersi con Xbox One in modo a dir poco drammatico, è che non ci sono giochi indirizzati al mercato giapponese. Stessa questione di PS4. Oltre alle difficoltà generiche che sta vivendo il settore, vittima dell'affermazione del mobile in Giappone
                  fosse solo quello il problema di one e ps4... il problema ancora più marcato è che non ci sono giochi!

comunque stavo facendo un discorso diverso ovvero tendevo a sottolineare,indipendentemente dalle questioni giochi, che se vuoi entrare in un mercato ostico lo puoi fare solo con il prezzo, vien da se che senza software vai poco lontano XD

Comment

Working...
                  X