Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Age: Inquisition slitta a Novembre
Collapse
X
-
-
ennesimo titolo che slitta LOL!
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioMa vaffan****!
A questo punto la nuova console tanto vale comprarla a Natale, sperando il qualche offerta o calo di prezzo...
credo che per offerte e cali di prezzo natale sia il periodo più sconsigliato (tutta colpa dei bimbiminkia e il loro dio babbo natale XD)
Comment
-
no cazzo no! questo rinvio seppur di un mese non lo accetto. non voglio lamentarmi per niente, ma almeno per quanto mi riguarda, di titoli interessanti in uscita non c'è niente fino a dragon age.
Queste next consolle cominciano a stufare. sono prese di culo! cosa caxxo vogliono migliorare in un mese? che stessero zitti almeno o che ammettano che sono indietro con i lavori e che non ce la fanno a rispettare i tempi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiono cazzo no! questo rinvio seppur di un mese non lo accetto. non voglio lamentarmi per niente, ma almeno per quanto mi riguarda, di titoli interessanti in uscita non c'è niente fino a dragon age.
Queste next consolle cominciano a stufare. sono prese di culo! cosa caxxo vogliono migliorare in un mese? che stessero zitti almeno o che ammettano che sono indietro con i lavori e che non ce la fanno a rispettare i tempi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioTe la tiri prussia guarda che finisce che dragon age esce a metà 2015 LOOOL!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioio quella pc XDOriginariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioprenderò la versione ps3/x360 :P
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioIo la goty con un discreto taglio di prezzoLast edited by Dovahkiin82; 24 July 2014, 08:56.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment