Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Blizzard apre la prima avventura single player di Hearthstone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Blizzard apre la prima avventura single player di Hearthstone

La maledizione di Naxxramas è live

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

a proposito di blizzard....ma di starcraft II parte 3 non si sa più niente? mi è rimasto l'amaro in bocca con il secondo visto che la campagna mi ha un tantino lasciato interdetto... ora però voglio giocare anceh con i protoss e vedere come va a finire la vicenda.

Sarò un player atipico, ma la trama di quel gioco è veramente bella e voglio vedere dove la porteranno!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      a proposito di blizzard....ma di starcraft II parte 3 non si sa più niente? mi è rimasto l'amaro in bocca con il secondo visto che la campagna mi ha un tantino lasciato interdetto... ora però voglio giocare anceh con i protoss e vedere come va a finire la vicenda.

Sarò un player atipico, ma la trama di quel gioco è veramente bella e voglio vedere dove la porteranno!
      A me la trama della parte 2 mi è piaciuta un sacco, sono di parte però perchè adoro gli zerg (ma gioco protoss).

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
        A me la trama della parte 2 mi è piaciuta un sacco, sono di parte però perchè adoro gli zerg (ma gioco protoss).
        io invece adoro i protoss ma gioco terran. gli zerg hanno una bella trama ma odio le unità con tutte le mie forze XD diciamo che dal secondo capitolo mi aspettavo qualcosa di più... però ora fatemi uscire il capitolo con i protoss su XD

Comment

Working...
        X