Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La voce di Ellie (TLOU) critica Ubisoft

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La voce di Ellie (TLOU) critica Ubisoft

La doppiatrice sulla questione delle donne nei videogiochi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sarò io quadrato ma davvero non riesco a capire come si possa polemizzare per la mancanza di un pg donna.

Comment

Di nuovo con sta polemica

Comment

Cercheremo di convincere qualche modder a rendere femminili tutti i più grandi protagonisti maschili in modo tale da far cessare questa polemica!!!Cristo....feminism's creed!
        Io non penso di aver mai apprezzato un personaggio basandomi sul sesso ma per le emozioni che trasmette!

Comment

Polemica totalmente sterile...

Comment

Hanno semplicemente rotto il cazzo.
            Last edited by Kog'Maw; 24 July 2014, 15:46.
            sigpic

Comment

Secondo me si è montata così tanto questa storia perché la risposta di Ubisoft fu imbarazzante. Invece di dire che ti mancano le risorse, sarebbe stato sufficiente sostenere che la storia era stata scritta in quel modo e che nella saga come c'è stato spazio per una donna protagonista in passato ci sarà anche in futuro, punto.

A volte mi chiedo dove studio marketing questi qui

Comment

Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
                "E' un ragionamento che faccio come attrice ma anche come giocatrice - afferma - AC:U è un grande esempio di quando ho visto il gameplay e ho visto che il loro multiplayer non aveva l'opzione di giocare come femmina. Ho pensato 'Ma non fatemi ridere! E' il 2014! Quanti videogiochi dovete fare per capire che magari ci vorrebbe un'opzione per avere una femmina?'
                Mobbasta veramente però! Qualcuno ricordi a questa tipa che nei precedenti AC era possibile utilizzare una donna nel multiplayer, e che ce n'erano anche parecchie tra cui scegliere...così magari si dà una calmata.

Non no perchè in quest'ultimo capitolo abbiano deciso di non inserirne, ma forse gli conviene rilasciare qualche nuovo personaggio femminile sotto forma di dlc, così si placa una volta per tutte sto vespaio ridicolo...
                sigpic

There's one they fear.
                In their tongue, he's Dovahkiin:
                DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                  Mobbasta veramente però! Qualcuno ricordi a questa tipa che nei precedenti AC era possibile utilizzare una donna nel multiplayer, e che ce n'erano anche parecchie tra cui scegliere...così magari si dà una calmata.

Non no perchè in quest'ultimo capitolo abbiano deciso di non inserirne, ma forse gli conviene rilasciare qualche nuovo personaggio femminile sotto forma di dlc, così si placa una volta per tutte sto vespaio ridicolo...
                  No nn sia mai! Perchè cosi facendo vorrebbe dire che per avere un personaggio femminile bisognerebbe pagare e questo potrebbe causare problematiche più gravi LOOL!

Comment

Le ragazze che conosco "Ma giochi ancora ai videogame", forse sono io con me la faccio con compagnie sbagliate lol Non ne ho vista una a cui piacevano i videogiochi per ora, nemmeno una.

NEMMENO UNA.
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
                      Le ragazze che conosco "Ma giochi ancora ai videogame", forse sono io con me la faccio con compagnie sbagliate lol Non ne ho vista una a cui piacevano i videogiochi per ora, nemmeno una.

NEMMENO UNA.
                      La mia ragazza videogioca parecchio, sin da bambina, ma non si è mai lamentata del fatto che molti giochi non hanno personaggi femminili (protagonisti o no).

Comment

ma che 2 balle sta storia...poi tirata fuori da una che ha la femminilità di un sasso...

Comment

Giusto, c'è assolutamente bisogno di un personaggio dello stesso sesso del giocatore per potersi divertire, altro che trame interessanti e buon gameplay. Devo aver visto male io, evidentemente dovevano essere tutte ragazze quelle che negli anni erano accanto a me a comprare i vari tomb raider. Bruttine per lo più devo dire, parecchie avevano anche la barba...

Comment

nariko di heavenly sword ha un gioco tutto suo anche se è una cagata

sigpic

Comment

Ma poi, oltretutto non è manco vero, se stiamo a vedere le percentuali saranno anche bassine, ma di protagoniste femminili ce n'è. Proprio in ubisoft con "remember me", poi "mirror's edge", avventure grafiche come syberia o the longest journey, i resident evil, mass effect,i final fantasy, ma che ne so...persino starcraft.

Comment

Working...
                              X