Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La voce di Ellie (TLOU) critica Ubisoft
Collapse
X
-
Cercheremo di convincere qualche modder a rendere femminili tutti i più grandi protagonisti maschili in modo tale da far cessare questa polemica!!!Cristo....feminism's creed!
Io non penso di aver mai apprezzato un personaggio basandomi sul sesso ma per le emozioni che trasmette!
Comment
-
Secondo me si è montata così tanto questa storia perché la risposta di Ubisoft fu imbarazzante. Invece di dire che ti mancano le risorse, sarebbe stato sufficiente sostenere che la storia era stata scritta in quel modo e che nella saga come c'è stato spazio per una donna protagonista in passato ci sarà anche in futuro, punto.
A volte mi chiedo dove studio marketing questi qui
Comment
-
Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio"E' un ragionamento che faccio come attrice ma anche come giocatrice - afferma - AC:U è un grande esempio di quando ho visto il gameplay e ho visto che il loro multiplayer non aveva l'opzione di giocare come femmina. Ho pensato 'Ma non fatemi ridere! E' il 2014! Quanti videogiochi dovete fare per capire che magari ci vorrebbe un'opzione per avere una femmina?'
Non no perchè in quest'ultimo capitolo abbiano deciso di non inserirne, ma forse gli conviene rilasciare qualche nuovo personaggio femminile sotto forma di dlc, così si placa una volta per tutte sto vespaio ridicolo...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioMobbasta veramente però! Qualcuno ricordi a questa tipa che nei precedenti AC era possibile utilizzare una donna nel multiplayer, e che ce n'erano anche parecchie tra cui scegliere...così magari si dà una calmata.
Non no perchè in quest'ultimo capitolo abbiano deciso di non inserirne, ma forse gli conviene rilasciare qualche nuovo personaggio femminile sotto forma di dlc, così si placa una volta per tutte sto vespaio ridicolo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza MessaggioLe ragazze che conosco "Ma giochi ancora ai videogame", forse sono io con me la faccio con compagnie sbagliate lol Non ne ho vista una a cui piacevano i videogiochi per ora, nemmeno una.
NEMMENO UNA.
Comment
-
Giusto, c'è assolutamente bisogno di un personaggio dello stesso sesso del giocatore per potersi divertire, altro che trame interessanti e buon gameplay. Devo aver visto male io, evidentemente dovevano essere tutte ragazze quelle che negli anni erano accanto a me a comprare i vari tomb raider. Bruttine per lo più devo dire, parecchie avevano anche la barba...
Comment
-
Ma poi, oltretutto non è manco vero, se stiamo a vedere le percentuali saranno anche bassine, ma di protagoniste femminili ce n'è. Proprio in ubisoft con "remember me", poi "mirror's edge", avventure grafiche come syberia o the longest journey, i resident evil, mass effect,i final fantasy, ma che ne so...persino starcraft.
Comment
Comment