Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[RUMOR] 2K potrebbe annunciare un nuovo Bioshock

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [RUMOR] 2K potrebbe annunciare un nuovo Bioshock

La serie potrebbe tornare presto

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

dopo la cagata fatta da 2k su infinite (riuscissi a trovare l'intro dei loghi della versione pc, la spiegherei), e la chiusura di irattional games per questo, bioshock non ha più senso di esistere.

In pratica, sulla versione pc, il titolo è "ottimizzato" per amd con tanto di logo (già cosa strana perché i primi 2 avevano il logo Nvidia), ma la cosa ancora più strana è che successivamente si intravede il logo di phsyx di nvidia. Peccato che questa feature non è presente nelle opzioni.

Un po come se io avessi un negozio di scarpe e metto 2 pubblicità di modelli di scarpe molto famose l'una concorrente all'altra. Nel negozio poi non trovo nulla di nessuno dei 2.

Troppe pressioni per infinite e ormai è chiaro che il marchio bioshock è diventato un modo per far soldi.

Spero rimanga un rumor e vi assicuro che la cosa, nonostante tutto, mi dispiace tantissimo perché ho amato bioshock.

Saluti!
    Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

eh già... un motivo più che valido per considerare Bioshock Infinite una merda e abbandonare il brand. complimenti.
      Dewyz81

Comment

non ho detto che infinite è una merda ma che ho avuto il sospetto che fosse un gioco a metà. Storia brillante ma gameplay scadente.

Assenza di qualunque tipo di fisica, ia, hacking.

E il sospetto è che ci sia stata di mezzo lo zampino di 2k.

Altrimenti come me lo spieghi che, nonostante le buone vendite del sudetto titolo, levine ha sciolto irrational games.

Non so te, ma a me è già bastato bio 2 e preferirei avere un bel ricordo di bioshock.

P.s. Infinite l'ho comprato e lo considero, anche se con grossi difetti, un capolavoro.

Saluti
        Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

boh premetto che io odio gli FPS però ho amato tantissimo il primo bioshock e pure infinite..a me se ne fanno uno nuovo fa solo che piacere

Comment

ah bhe anche me ma dipende. Se lo fanno come il 2, allora no preferisco rimanga un rumor altrimenti ben venga. Il problema però è proprio quello. Levine è la mente dietro bioshock. Andato via lui, cosa vuoi che combinino?

L'unica cosa che potrebbe farmi piacere è un remake del primo con l'unreal engine 4 XD

Comment

Punto su un remaster

Comment

Non sarebbe male una collection per next gen...
                Dewyz81

Comment

per carità, basta collection XD

Comment

Non ho giocato Infinite,ma voglio tornare a Rapture.

Comment

recuperalo subito. fidati che non te ne pentirai. apparte l'ambientazione (rapture è inarrivabile dal mio punto di vista), a livello di trama, colpi di scena, profondità narrativa dei personaggi, raramente ho visto di meglio... bioshock 1 incluso.
                      Per quanto riguarda il gameplay, non era il massimo il primo... non lo è nemmeno questo. Ma Infinite lo si apprezza per altro (vedi sopra.)
                      Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                        Non ho giocato Infinite,ma voglio tornare a Rapture.
                        Allora ti conviene comprare Bioshock Infinite, perchè se non erro è uscito un dlc in due parti chiamato "burial at sea", ambientato proprio a Rapture...
                        sigpic

There's one they fear.
                        In their tongue, he's Dovahkiin:
                        DRAGON BORN!

Comment

Working...
                        X