Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La recensione di The Last of Us PS4 pronta per Mercoledi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La recensione di The Last of Us PS4 pronta per Mercoledi

Ecco perchè non siamo ancora online

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Nessun problema ragazzi, cose che capitano anche nelle migliori famiglie. Una cosa che invece non capita tanto spesso è leggere tanta umiltà e sincera passione per il proprio lavoro in così poche righe, una cosa che molti utenti apprezzano e apprezzeranno anche di più di una recensione scritta mezza giornata prima degli altri perchè crea un legame di fiducia indissolubile.
    Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
      Nessun problema ragazzi, cose che capitano anche nelle migliori famiglie. Una cosa che invece non capita tanto spesso è leggere tanta umiltà e sincera passione per il proprio lavoro in così poche righe, una cosa che molti utenti apprezzano e apprezzeranno anche di più di una recensione scritta mezza giornata prima degli altri perchè crea un legame di fiducia indissolubile.
      .... dem feels...

Comment

http://www.youtube.com/watch?v=kcihcYEOeic

Forza e coraggio
        sigpic

Comment

Giovani, non preoccupatevi, ci siamo abituati in italia.

Comment

un gran gesto di umiltà e di attaccamento ai propri lettori.
            Massima stima per tutta la redazione di GS!

Comment

Ecco la rece: il miglior gioco ps3 in grafica che ogni gioco si sognerebbe ultra hd

sigpic

Comment

vai tra!

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  Ecco la rece: il miglior gioco ps3 in grafica che ogni gioco si sognerebbe ultra hd

Comment

io invece non capirò mai il perchè tutti i commenti che vado a leggere riguardo a questo gioco, sono solo ed esclusivamente "WAO HA UNA GRAFICA BELLISSIMA ED UNA TRAMONA BELLISSIMA" senza cagare il gameplay, non avendo una ps3 non posso saperlo visto che devo limitarmi a guardare walkthrough, ma ditemi, sto gioco ha un caspita di gameplay o meglio....sto "gameplay" è bello come i vecchi giochi di resident evil o resident evil 4 oppure è un caspita di survivor horror semplificato dove ci sono aiuti da tutte le parti, super lineare e che non dura una cippa?

Comment

dimostrate ancora una volta quanto siete seri e corretti. da applausi!

detto ciò viro il discorso su un'altra questione, è possibile che ci sia così tanta attesa su un'upgrade di un gioco di un'anno fa? sembra che sia il D1 del gioco in assoluto...che nessuno lo abbia mai giocato... sicuramente sarà la remastered edition più attesa, ma non capisco tutto questo hype dalla community

Comment

Beh se leggi il commento di Gaetano prima del tuo, per lui sarebbe un gioco nuovo, come per quella percentuale rilevante di possessori Ps4 che non provengono da PS3 (stando ai dati Nielsen pubblicati qualche mese fa). Il tuo discorso può (e dovrebbe) valere per qui milioni di giocatori che lo hanno già finito su Ps3.

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                          Beh se leggi il commento di Gaetano prima del tuo, per lui sarebbe un gioco nuovo, come per quella percentuale rilevante di possessori Ps4 che non provengono da PS3 (stando ai dati Nielsen pubblicati qualche mese fa). Il tuo discorso può (e dovrebbe) valere per qui milioni di giocatori che lo hanno già finito su Ps3.
                          non ho ne una ps4 ne una ps3, mi dispiace di essere un pò arretrato, ma vorrei una dettagliata spiegazione sul perchè questo gioco è così sopravvalutato, non me ne frega niente di grafica o di trama, questi ultimi non fanno un GIOCO, sono stanco di vedere commenti "è UN GIOCO STUPENDO, GRAFICA E TRAMONA STUPENDA 1ONE11ONE!", a sto punto mi fà pensare che sto gioco di gameplay ha poco e niente e non sia chissà che, e dai walkthrough vedo solo un qualcosa di molto lineare, troppe interruzioni, troppi filmati, qte e troppo concentrato sulla storia

Comment

Originariamente Scritto da gaetano Visualizza Messaggio
                            non ho ne una ps4 ne una ps3, mi dispiace di essere un pò arretrato, ma vorrei una dettagliata spiegazione sul perchè questo gioco è così sopravvalutato, non me ne frega niente di grafica o di trama, questi ultimi non fanno un GIOCO, sono stanco di vedere commenti "è UN GIOCO STUPENDO, GRAFICA E TRAMONA STUPENDA 1ONE11ONE!", a sto punto mi fà pensare che sto gioco di gameplay ha poco e niente e non sia chissà che, e dai walkthrough vedo solo un qualcosa di molto lineare, troppe interruzioni, troppi filmati, qte e troppo concentrato sulla storia
                            Di parti giocate ce ne sono eccome di base è una specie di survival/stealth game con fasi action (lontanissimo cmq da un uncharted per dire; le munizioni sono contate, non si può andare in giro a fare una carneficina tranne in fasi un po' più "movimentate"), per quanto mi riguarda è uno dei giochi migliori che ho giocato in assoluto, ha dei difetti (un IA amica non eccezionale) ma la fama che possiede se l'è guadagnata e la merita tutta

Comment

Originariamente Scritto da gaetano Visualizza Messaggio
                              Non capisco come tu faccia a dire che un gioco è "sopravvalutato" se non ci hai giocato neanche 1 minuto. Comunque se vuoi delucidazioni sul gameplay da addetti ai lavori, basta leggersi qualche recensione e ti farai un idea (anche qui su gamesurf, con anche i commenti di chi ci ha giocato), anche se il consiglio è quello di farti un favore e giocarlo.

Ad essere pignoli ci sarebbe da dire che graficamente (per quanto splendido) forse non è neanche il top della generazione, visto che probabilmente un Uncharted 3 è anche meglio, tanto per fare un'esempio (fatte le dovute premesse sul tipo di gioco).

Io personalmente l'ho adorato, sia nella grafica che nella trama ma soprattutto nel gameplay. Difficile accostarlo ad altri prodotto del passato, crea un'esperienza unica. La cosa che più ho apprezzato è la necessità di affrontare ogni strada, ogni percorso, ogni scontro con un minimo di raziocinio. Devi studiare i pattern dei nemici, devi capire come affrontarli e scegliere la via che preferisci per annientarli, e non ne esiste una "giusta" o unica, ce ne sono diverse e tutte potenzialmente valide. L'IA dei nemici è ottima, non perfetta, ma sotto molti punti di vista risulta molto realistica e credibile, con infetti che non ti vengono addosso alla cazzo di cane nè si lasciano sforacchiare come dei fessi minchioni qualunque. Sono rimasto colpito positivamente nel vedere che a volte vedendo la mala parata...scappavano, per poi riproporsi dopo.

L'unico difetto vero lampante è il fatto che i PNG che ti accompagnano risultano "invisibili" ai nemici, cosa che mi si è palesata in modo clamoroso in 2 /3 occasioni, poi per il resto non ci ho fatto quasi nemmeno caso.

Francamente non capisco il motivo per cui ritieni questo gioco sopravvalutato, avrai i tuoi motivi, ma ti assicuro che guardare qualche filmato su youtube non rende assolutamente nulla dell'esperienza di gioco. Zero assoluto.

Comment

Working...
                              X