Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
1600 euro per una console colorata...cioè chiunque potrebbe farla! rispetto tutto e tutti per carità, ma comprare questa console è da deficienti! non è una cosa ufficiale che potrebbe ipoteticamente avere un valore un giorno. qui si tratta di una console riverniciata! mha!
cosa non ti è chiaro del fatto che spendere 1 600 euro per una console colorata non ha senso nemmeno per beneficienza? potevano mettere altro per fare l'asta.
e poi storpiare un nome storico, un marchio se vogliamo dirla tutta, visto che per molti il concetto di console oggi è playstation, è una cosa di poco gusto. onestamente se fossi un dirigente sony, sarei contrariato che la mia playstation diventasse la gaystation!
Ha senso. Se è beneficenza è beneficenza, stop, i discorsi sui 1600 euro, il marchio ecc non valgono niente.
Poi che sia stupido è un altro discorso, lo penso pure io.
Sarò controcorrente, ma tutta così arcobaleno è bellissima XD
E secondo me il gioco di parole ci sta tutto, in fondo, è appunto solo un "gioco di parole" e non credo che un dirigente Sony possa aver da ridire su una cosa del genere! Secondo me nella comunità LGBT farà furore ancor più sottolineato dal fatto che andrà a sostenere il centro di Stoccolma. L'unica cosa è che trovo sia uscita un pò in ritardo, giugno è il mese del pride e dei pride, fosse sbucata furi due mesi fa avrebbe fatto faville
cosa non ti è chiaro del fatto che spendere 1 600 euro per una console colorata non ha senso nemmeno per beneficienza? potevano mettere altro per fare l'asta.
e poi storpiare un nome storico, un marchio se vogliamo dirla tutta, visto che per molti il concetto di console oggi è playstation, è una cosa di poco gusto. onestamente se fossi un dirigente sony, sarei contrariato che la mia playstation diventasse la gaystation!
bhe, se pensiamo a quanto vengono vendute magliette da calcio all'asta solo perché sudate da questo o quel giocatore...
personalmente, se fossi ricco, la comprerei, adoro le console colorate *_*
Hem... c'è qualcosa che devi dirci? Hai deciso di fare outing?
Anch'io! Anch'io! Voglio fare "outing"! Scherzo! A me piacciono scure, le consolle....o, al limite, grigie! ahah! Mi sa che sarannno gli etero ad acquistarla per quella cifra abnorme...e la regaleranno alle loro donne! I gay, penso, preferiscono spendere soldi per pagare gli avvocati che difendono i loro diritti (calpestati) non per queste sciocchezze...E poi...la play è universale, (mai sentito dire di eterostation, whitestation o blackstation, che roba assurda!ahaha!) Trovo questa idea alquanto stupida e banale...ghettizzare una console alla pari dei ghetti razzisti nelle città o omofobi! Ma lasciate le cose come stanno! 'Sta mania di "etichettare" tutto...mah!
Comment