Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Alla fine c'era una donna in Assassin's Creed: Unity
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza MessaggioQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
-
C'è una donna? Ma non mi dire...
Originariamente Scritto da Ahlen Visualizza MessaggioUna templare? Ma da quale immagini lo deducete scusate? A me sembra dalla parte dei "buoni"...
Comment
-
Originariamente Scritto da Ahlen Visualizza MessaggioUna templare? Ma da quale immagini lo deducete scusate? A me sembra dalla parte dei "buoni"...
Più che altro, mi chiedo come giocheranno quest'alleanza assassini/templari. D'accordo, è probabile si tratti di una cosa limitata a questa coppia, ma potrebbe anche rivelarsi un buon passo per la parte ambientata nel presente. Staremo a vedere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza MessaggioAnche la moglie di Altair se non sbaglio era un templare...
Comment
-
Come ho già scritto altrove,andrò controcorrente rispetto alla moda del web,ma io ammiro la ubisoft.Da una polemica inutile,ha creato un personaggio con potenzialità narrative(e non solo) interessantissime.Spero venga gestito bene il tutto
Comment
-
Originariamente Scritto da Trevor89 Visualizza MessaggioUbisoft, da una polemica inutile,ha creato un personaggio con potenzialità narrative(e non solo) interessantissime.
Comment
-
Originariamente Scritto da Trevor89 Visualizza MessaggioCome ho già scritto altrove,andrò controcorrente rispetto alla moda del web,ma io ammiro la ubisoft.Da una polemica inutile,ha creato un personaggio con potenzialità narrative(e non solo) interessantissime.Spero venga gestito bene il tutto
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio...oppure ubisoft ha fomentato appositamente la polemica per poi uscirsene con questa perla, chi può dirlo? sempre in movimento la Forza è...
dici che sono così "diabolici"?
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioNon so che peso abbia questa Elise nella trama, ma escluderei che l'abbiano inserita solo per le critiche ricevute su un gioco che dovrebbe essere quasi completo.
Comment
Comment