Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alla fine c'era una donna in Assassin's Creed: Unity

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Alla fine c'era una donna in Assassin's Creed: Unity

Ma non è un'assassina

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
    Ma non è un'assassina

Continua a leggere la notizia
    Ma meglio templare che assassina! ahahah! C'è già Lara Croft che basta e avanza come protagonista di crimini nei videogiochi, anch'io trovo queste polemiche inutili...ci sono vari videogiochi dove si può scegliere il pg protagonista come si vuole...dove sta il problema?
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Una templare? Ma da quale immagini lo deducete scusate? A me sembra dalla parte dei "buoni"...
      Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

Comment

Se si chiama Elise the Fiery Templar non credo abbia un panificio.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

C'è una donna? Ma non mi dire...

Originariamente Scritto da Ahlen Visualizza Messaggio
          Una templare? Ma da quale immagini lo deducete scusate? A me sembra dalla parte dei "buoni"...
          Se noti, al collo ha la croce rossa dei templari.

Comment

Originariamente Scritto da Ahlen Visualizza Messaggio
            La questione assassini/buoni e templari/cattivi è stata sfatata da un bel po' (sebbene in maniera troppo velata, a volte). Che sia un templare, poi, è confermato dalla croce templare al collo e soprattutto dal nome che appare a fine video.

Più che altro, mi chiedo come giocheranno quest'alleanza assassini/templari. D'accordo, è probabile si tratti di una cosa limitata a questa coppia, ma potrebbe anche rivelarsi un buon passo per la parte ambientata nel presente. Staremo a vedere.
            Writer's Republic!

Comment

Anche la moglie di Altair se non sbaglio era un templare...

Comment

Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza Messaggio
                Anche la moglie di Altair se non sbaglio era un templare...
                in origine si, poi abbandonò l'Ordine e si unì agli Assassini, sebbene la Setta (priam ancora che fratellanza) non digerì mai bene la cosa e per questo motivo Altair dovette allontanarsi

Comment

Come ho già scritto altrove,andrò controcorrente rispetto alla moda del web,ma io ammiro la ubisoft.Da una polemica inutile,ha creato un personaggio con potenzialità narrative(e non solo) interessantissime.Spero venga gestito bene il tutto

Comment

Originariamente Scritto da Trevor89 Visualizza Messaggio
                    Ubisoft, da una polemica inutile,ha creato un personaggio con potenzialità narrative(e non solo) interessantissime.
                    ...oppure ubisoft ha fomentato appositamente la polemica per poi uscirsene con questa perla, chi può dirlo? sempre in movimento la Forza è...

Comment

UBISOFT =CODARDI E LADRI PER OVVI MOTIVI DI DLC

Comment

Originariamente Scritto da Trevor89 Visualizza Messaggio
                        Come ho già scritto altrove,andrò controcorrente rispetto alla moda del web,ma io ammiro la ubisoft.Da una polemica inutile,ha creato un personaggio con potenzialità narrative(e non solo) interessantissime.Spero venga gestito bene il tutto
                        Non so che peso abbia questa Elise nella trama, ma escluderei che l'abbiano inserita solo per le critiche ricevute su un gioco che dovrebbe essere quasi completo.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                          ...oppure ubisoft ha fomentato appositamente la polemica per poi uscirsene con questa perla, chi può dirlo? sempre in movimento la Forza è...

dici che sono così "diabolici"?

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                          Non so che peso abbia questa Elise nella trama, ma escluderei che l'abbiano inserita solo per le critiche ricevute su un gioco che dovrebbe essere quasi completo.
                          Pensandoci bene in effetti è vero,però sembra un trailer creato ad arte,giusto poco tempo dopo le famose polemiche sulla mancanza di personaggi femminili..

Comment

Ehila' ! questa mi fa innamorare anche Dewiz, è persino meglio di Tali Zora
                            Senza musica la vita sarebbe un errore
                            Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                            X