Annuncio
Collapse
No announcement yet.
EA lancia un nuovo servizio di abbonamento su Xbox One
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Warfire2491 Visualizza MessaggioTutti gli acquisti digitali o solo quelli sui prodotti EA?
Io pago 4 eurini al mese per il gioco ma poi ho lo sconto per comprarlo, non capisco..I 4 euro a cosa servono se poi devo comprare il gioco? una sottospecie di demo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Warfire2491 Visualizza MessaggioMmh ok quindi in pratica noleggio tutto il parco giochi della EA, poi se voglio comprare ho degli sconti.
In questo modo non è male, con pochi euro al mese ho un buon numero di giochi comunque sempre disponibili.
Comment
-
Devo dire che a me piace molto come iniziativa soprattutto per i giochi come FIFA e BATTLEFIELD 4.
E' superfluo dire che 24 euro annuale per poter giocare anche solo a questi due giochi è un affare rispetto al doverli comprare nuovi ogni anno al prezzo intero di 140 euro.
Sopratutto per chi come me e compagnia mia li prende esclusivamente per l'online competitivo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioDevo dire che a me piace molto come iniziativa soprattutto per i giochi come FIFA e BATTLEFIELD 4.
E' superfluo dire che 24 euro annuale per poter giocare anche solo a questi due giochi è un affare rispetto al doverli comprare nuovi ogni anno al prezzo intero di 140 euro.
Sopratutto per chi come me e compagnia mia li prende esclusivamente per l'online competitivo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggioc'è però da considerare il fatto che a questo abbonamento chi vuole giocare online dovrà sommare quello per il Live... forse si dovrebbe a pensare a qualche soluzione cumulativa. Tra l'altro è chiaro se EA Access richiede il Gold?
Comment
Comment