Annuncio

Collapse
No announcement yet.

EA lancia un nuovo servizio di abbonamento su Xbox One

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• EA lancia un nuovo servizio di abbonamento su Xbox One

Giochi a noleggio

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

sta succedendo, ragazzi. Il passo per arrivare allo "sky" dei videogiochi è ormai prossimo. E direi finalmente!
    L'iniziativa è una figata, secondo me.

Comment

Tutti gli acquisti digitali o solo quelli sui prodotti EA?

Io pago 4 eurini al mese per il gioco ma poi ho lo sconto per comprarlo, non capisco..I 4 euro a cosa servono se poi devo comprare il gioco? una sottospecie di demo?

Comment

Originariamente Scritto da Warfire2491 Visualizza Messaggio
        Tutti gli acquisti digitali o solo quelli sui prodotti EA?

Io pago 4 eurini al mese per il gioco ma poi ho lo sconto per comprarlo, non capisco..I 4 euro a cosa servono se poi devo comprare il gioco? una sottospecie di demo?
        no, devi pensarlo come agli abbonamenti per il satellite. Tu puoi vedere i programmi, ma non possiedi fisicamente nulla. Finché paghi l'abbonamento, i giochi li usi quanto vuoi, se decidi di interrompere non hai più accesso a nulla. Se nel frattempo compri un gioco, a quel punto puoi decidere di interrompere l'abbonamento ma il gioco ti resta, ad esempio.

Comment

Mmh ok quindi in pratica noleggio tutto il parco giochi della EA, poi se voglio comprare ho degli sconti.
          In questo modo non è male, con pochi euro al mese ho un buon numero di giochi comunque sempre disponibili.

Comment

Originariamente Scritto da Warfire2491 Visualizza Messaggio
            Mmh ok quindi in pratica noleggio tutto il parco giochi della EA, poi se voglio comprare ho degli sconti.
            In questo modo non è male, con pochi euro al mese ho un buon numero di giochi comunque sempre disponibili.
            così ho capito anche io, sì. Non tutto il parco titoli, per ora, comunque. Però è molto interessante. Poi quando una casa così grossa inizia con un'iniziativa del genere, è facile che altre la seguano a ruota, vedremo!

Comment

E' vero, non è male, anche il prezzo è interessante. L'importante è che venga sempre data la possibilità della copia di proprietà e soprattutto fisica

Comment

ah ah ah ah aha ha ha ha ah aha ha ha ah
                Questo rispondo a EA XD

Comment

Devo dire che a me piace molto come iniziativa soprattutto per i giochi come FIFA e BATTLEFIELD 4.
                  E' superfluo dire che 24 euro annuale per poter giocare anche solo a questi due giochi è un affare rispetto al doverli comprare nuovi ogni anno al prezzo intero di 140 euro.
                  Sopratutto per chi come me e compagnia mia li prende esclusivamente per l'online competitivo.

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                    Devo dire che a me piace molto come iniziativa soprattutto per i giochi come FIFA e BATTLEFIELD 4.
                    E' superfluo dire che 24 euro annuale per poter giocare anche solo a questi due giochi è un affare rispetto al doverli comprare nuovi ogni anno al prezzo intero di 140 euro.
                    Sopratutto per chi come me e compagnia mia li prende esclusivamente per l'online competitivo.
                    c'è però da considerare il fatto che a questo abbonamento chi vuole giocare online dovrà sommare quello per il Live... forse si dovrebbe a pensare a qualche soluzione cumulativa. Tra l'altro è chiaro se EA Access richiede il Gold?

Comment

Nel frattempo la Sony ha rifiutato questo EA Access
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
                        c'è però da considerare il fatto che a questo abbonamento chi vuole giocare online dovrà sommare quello per il Live... forse si dovrebbe a pensare a qualche soluzione cumulativa. Tra l'altro è chiaro se EA Access richiede il Gold?
                        Beh aspetta, è vero ma il concetto è diverso. Con il live paghi il servizio di gioco online e di piattaforma di MS con l'EA access paghi invece un noleggio. Anche nel caso si dovessero pagare entrambi sarebbe cmq meno del dover acquistare i singoli giochi.

Comment

Working...
                        X