Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Rumor] In arrivo un zombie-DLC per GTA V

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [Rumor] In arrivo un zombie-DLC per GTA V

Ancora una volta, tira più un carro di zombie...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Undead Nightmare per RDR è un gran bel DLC

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
      Undead Nightmare per RDR è un gran bel DLC
      si ok, però onestamente su ogni gioco il tema zombie torna alla carica. mi pare che siano a corto di idee onestamente. poi sarà una ganzata, però potrebbero cominciare a esplorare nuovi orizzonti.benché anche gli alieni siano stati abusati, non stonerebbe un dlc a tema alieni su GTA e sarebbe in qualche modo anche una gradita sorpresa da tirare fuori.

Comment

Io desidero gli zombie su GTA dai tempi di SA. Secondo me in un titolo del genere ci stanno eccome. Ovviamente il tutto deve essere slegato dalla trama principale come lo era Undead Nightmare su RDR.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

solo io mi sono rotto le balle di tutti questi giochi a tema zombie????

Comment

sarebbe una cosa LEGGENDARIA XD
            Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
            a me non mi basta mai.. sto periodo tra zombie u e i vecchi resident evil della wii ci manca poco che non comincio a mordere la gente al lavoro

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
              Si sta sfruttando un po' troppo la cosa, ma in un gioco alla GTA ci sta di brutto un contenuto aggiuntivo a tema zombie.
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

ma il un dlc che contenga il surf ce lo possiamo scordare??cavolo quanto ci spero

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                  sarebbe una cosa LEGGENDARIA XD

a me non mi basta mai.. sto periodo tra zombie u e i vecchi resident evil della wii ci manca poco che non comincio a mordere la gente al lavoro
                  concordo con te... gli zombie non mi stancano mai
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                  X