Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rilasciata la presentazione completa di Mass Effect 4
Collapse
X
-
perché il mako ha le ruote? cioè in un universo dove esistono motori interstellari, mi volete far credere che l'uminaità non è riuscita ad inventare un mezzo a sopsensione per esplorare i pianeti?il mako del dlc del due era stupendo. perché non riproporre quello?
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioperché il mako ha le ruote? cioè in un universo dove esistono motori interstellari, mi volete far credere che l'uminaità non è riuscita ad inventare un mezzo a sopsensione per esplorare i pianeti?il mako del dlc del due era stupendo. perché non riproporre quello?
comunque il veicolo di ME2 era l'HammerheadLast edited by Axxell; 04 August 2014, 13:54.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza MessaggioColpa mia, io volevo il Mako con le ruote e l'ho detto più volte lol
ScusatemiSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Ci sono 5 o più discussioni dove insistevo sul ritorno del mako a 4 ruote, a riguardo Dragon Slayer postò un piccolo video dove appunto si vedeva il mako in evoluzioni ai limiti dell'impossibile che mi fece sbellicare Devo ritrovare quel topicsigpic
Comment
-
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioperchè questi sono fra i piccoli risultati che talvolta si ottengono "ascoltando in fans", ovvero scelte nostalgiche a volte con poco senso ..
comunque il veicolo di ME2 era l'HammerheadOriginariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza MessaggioColpa mia, io volevo il Mako con le ruote e l'ho detto più volte lol
Scusatemi
Comment
Comment