Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[Rumor] Iwata rifiuta il mercato mobile ma rischia il posto
Collapse
X
-
Mai come ora a Nintendo servono soldi facili e oggettivamente il mercato mobile, se saputo sfruttare, gliene potrebbe portare. Ha ragione il board ad essere incazzato, non è il momento di fare gli idealisti o dopo tutte le cappellate che hanno fatto con wiiU rischiano veramente di andare tutti a casa, Mario incluso
Comment
-
Da ignorante mi domando: ammettiamo che N decida di aprire alla telefonia mobile. Ok. Ma se già fatica ora a vendere WiiU, se metti sul mercato la possibilità di giocare Mario o Zelda su smartphone, non rischiano che WiiU fallisca del tutto? Se già non vende ora, perchè dovrebbe vendere in futuro se i titoli più "attreanti" fossero disponibili su smartphone?
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioDa ignorante mi domando: ammettiamo che N decida di aprire alla telefonia mobile. Ok. Ma se già fatica ora a vendere WiiU, se metti sul mercato la possibilità di giocare Mario o Zelda su smartphone, non rischiano che WiiU fallisca del tutto? Se già non vende ora, perchè dovrebbe vendere in futuro se i titoli più "attreanti" fossero disponibili su smartphone?
e comunque non so, non ce lo vedo un gioco di mario adatto alla massa di gente che compra una smartphone solo per usare facebook e quelle merde che molti chiamano giochi, fatti dalla zinga!
di sicuro, chiunque volesse avere il priviligio di ospitare mario su un qualsiasi telefono, deve sborsare moltissimi soldi, e questi sarebbero soldi facili che difficilmente nintendo potrà non considerare.
per come la vedo io, si devono concentrare su wiiu.
basta vedere l'effetto che ha fatto mario kart per constatare l'incremento di vendite! pensate quando usciranno titoli come zelda e mario galaxy 3. solo che si devono spicciare, anziché dormire sugli allori, devono spingere sulla produzione dei loro giochi classsici che oggettivamente, li hanno portati alla gloria fino ad oggi!
Comment
-
ora come ora è un segmento di mercato che non può non essere considerato, soprattutto se l'opportunità arriva in un momento di difficoltà...
tra l'altro, visto che attualmente mezzo mercato videoludico campa sulle "collection" e sui titoli rimasterizzati in hd potrebbero benissimo far uscire per smartphone vecchi titoli per N64, gamecube o wii. non gli costerebbe quasi nulla in sviluppo e porterebbe introiti decisamente facili.
Comment
Comment