Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per gli sviluppatori di The Witcher 3 le DirectX 12 non aiutano ad arrivare ai 1080p

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Per gli sviluppatori di The Witcher 3 le DirectX 12 non aiutano ad arrivare ai 1080p

Ma portano comunque altre migliorie

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mi interessa veramente poco
    sigpic

Comment

già.. a me basta che gira al massimo a 1440x900 (che è la massima risoluzione del monitor di cacca che ho attaccato al pc) e con la mia configurazione attuale ho serissimi dubbi al riguardo

Comment

Personalmente anche a me, ma è sicuramente un ulteriore indice di come la console sia stata progettata/assemblata con i piedi e soprattutto senza alcuna visione a lungo periodo.
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

però una cosa mi sento di dirla, nella passata gen, spesso si criticavano entrambe le console per essere poco performanti, mentre alla faccia di tutti questi falsi intenditori ( generalizzo eh ) sono state sfornate opere come uncharted, gears of war, the last of us, gta V, forza motorsport e tanti altri! vere e proprie meraviglie per gli occhi!

cominciamo intanto a farle ingranare no? lasciamo perdere i numeri che sono meri discorsi da bar. ci sono tante persone che criticano le console solo per partito preso, ma guardate i prezzi di vendita, se dovevano fare console come molti sostengono, a quanto ve le dovevano vendere?per me ne vedremo delle belle anche in questa gen, che poi non arriveremo mai ai livelli pc è come scoprire l'acqua che bagna, però aspettiamo a darle per morte senza nemmeno vedere quello che gli sviluppatori sono in grado di farci.

CD projekt sono un team talentuoso ma che sviluppano su pc, è normale che trovino difficoltà per le console, ciò nonostante hanno fatto un lavoro egreggio con the witcher 2.

Comment

Working...
          X