Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Evolve - Ufficialmente rimandato al 2015

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Evolve - Ufficialmente rimandato al 2015

La nuova data d'uscita è fissata per il 10 febbraio

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Be strano , nel 2015 bastano 3-4 stipendi per giocare tutti i titoli che anno rimandato ?? :-)

Comment

non lo avrei mai detto. ormai le date di uscita sono diventate delle mere prese di culo!

Comment

Ci siamo giocati piu di anno di ciclo vitale a vuoto. Non ditemi che questa generazione durer molto. La grafica mogliora velocemente..e tra un 2 anni potremmo avere noi pacmane i pc i graficoni

Comment

Tanto ci sarà qualche bel "Remastered" a farci compagnia, chi se ne frega. Scherzo, era uno dei pochi titoli davvero interessanti di questo inverno..
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

NO porca miseria, era l'unico titolo rimasto che mi interessasse! ora mi toccherà giocare per X mesi a Drive Club versione free o finire la campagna di Watch Dogs :'(
            Colui che lagga sarà schifato dalla community.
            Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
            http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

fuga da GTA numero due? Strano comunque, perché quando l'ho provato all'E3 era già bello avanti, almeno da un punto di vista del gameplay.

Almeno abbiamo più tempo per giocarci due Assassin's Creed quest'anno

Comment

Questo rimanda mi dispiace veramente tanto, era il gioco che attendevo di più in questo autunno e che probabilmente avrei preso al day 1 o giù di lì.
                A febbraio per quanto mi riguarda esiste solo The Witcher 3.

Comment

mi consolerò con metro redux prima e dragon age poi...

Comment

Working...
                  X