Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony ha in serbo qualcosa di glaciale per la GamesCom
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioAvrei detto la nuova Glacier White, ma il sangue? Perché il sangue?
Qualche gioco horror, probabilmente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza MessaggioFahrenheit Remastered sarebbe una sorpresa ben gradita.
Non è ancora diventata vecchia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza MessaggioFahrenheit Remastered sarebbe una sorpresa ben gradita.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
Non è ancora diventata vecchia.
Comment
-
No, non lo sarebbe, ma è scandaloso che un possessore di una console nuova di pacca alla notizia di un nuovo teaser speri in una remeastered di 2 generazioni fa, anzichè in un gioco nuovo. Non conveniva tenersi una PS2? Io ce ne ho due, così se una si scassa ho il "muletto".
PArlando di Farheneit, sempre per la gioia del serpente che ha uccellato Andrew alla grande (sì, ma Andrew ti sei fatto fare fesso, ehehe), ho perfino la guida strategica da collezione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggioma hai ragione pure te. il mio ragionamento nasce più che altro dal fatto che se fosse stata una nuova ip l'avrebbero annunciata all'E3 anzichè venirsene fuori appena 2 mesi dopo con una "sorpresa"... poi chissà, tutto può essere.
Non c'è una fiera fra poco? (cos'è, il gamescon?)
Comment
Comment