Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GTA V a quota 34 milioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggiouna domanda: ma le rapine on line in coop si possono fare o non le hanno ancora implementate?
Comment
-
Sarò banale e con dei gusti di m***a, ma per me merita tutto questo successo.
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggiouna domanda: ma le rapine on line in coop si possono fare o non le hanno ancora implementate?In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
[QUOTE=Pjpixer;2496805]Sarò banale e con dei gusti di m***a, ma per me merita tutto questo successo.
No no non sei banale n'è tantomeno dei gusti di m***a , anche secondo me si merita tutto il successo che ha , anno fatto un lavoro mastodontico , con una cura dei particolari ( che a me fanno impazzire ste cose ) fuori dal normale
Comment
-
Originariamente Scritto da Blink636 Visualizza Messaggio[=Pjpixer;2496805]Sarò banale e con dei gusti di m***a, ma per me merita tutto questo successo.
No no non sei banale n'è tantomeno dei gusti di m***a , anche secondo me si merita tutto il successo che ha , anno fatto un lavoro mastodontico , con una cura dei particolari ( che a me fanno impazzire ste cose ) fuori dal normaleIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
gioco stupendo e geniale.. ma credo di essere l'unico che non riesce ad apprezzare l'online.. mi ci sono messo giusto qualche ora ma mi diverte molto di più la campagna in singolo. Forse sbaglio qualcosa o forse è perchè non ho amici sul psn con cui giocarci, boh..
Comment
Comment