Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calo dei pre-order, nemmeno Call of Duty è immune

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Calo dei pre-order, nemmeno Call of Duty è immune

Gli utenti sempre meno interessanti ad ordinare i giochi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

aspetto il lancio tutta la vita dato che solitamente acquisto la versione standard.

Comment

Quest'anno ho già fatto 3 preorder, di solito me ne concedo 1 all'anno. Entro fine anno conto di farne ancora uno, quindi per quanto riguarda me la tendenza è invertita.
      Dewyz81

Comment

Se il titolo mi interessa parecchio allora lo preordino, anche e soprattutto in virtù del fatto che risparmio subito venti euro, altrimenti aspetto e lo prendo usato alla prima occasione.

Comment

Onestamente, se escludiamo particolari promozioni, non capisco perchè fare un preorder. C'è forse la paura che un gigantesco buco nero inghiotta l'universo al day one del gioco?
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da juven70 Visualizza Messaggio
            Se il titolo mi interessa parecchio allora lo preordino, anche e soprattutto in virtù del fatto che risparmio subito venti euro, altrimenti aspetto e lo prendo usato alla prima occasione.
            non mi pare ci sia questo sconto a prenotare ... anzi ...

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            Onestamente, se escludiamo particolari promozioni, non capisco perchè fare un preorder. C'è forse la paura che un gigantesco buco nero inghiotta l'universo al day one del gioco?
            epico.

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
              non mi pare ci sia questo sconto a prenotare ... anzi ...
              su amazon hai mai comprato? perché io preordinando il gioco molto tempo prima della sua uscita ho risparmiato dei bei soldi!
              comunque è naturale che i preorder calino ditemi, negli ultimi 8 mesi cosa è stato annunciato e cosa è uscito? quasi niente. che si aspettavano? vedrete che quando le cose si stabilizzeranno e torneranno le grandi uscite, allora la gente tornerà a preordinare!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                su amazon hai mai comprato? perché io preordinando il gioco molto tempo prima della sua uscita ho risparmiato dei bei soldi!
                comunque è naturale che i preorder calino ditemi, negli ultimi 8 mesi cosa è stato annunciato e cosa è uscito? quasi niente. che si aspettavano? vedrete che quando le cose si stabilizzeranno e torneranno le grandi uscite, allora la gente tornerà a preordinare!
                si si ho comprato anche su amazon ma non in preordine. il prezzo del preordine è inferiore a quello del dayone?

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                  si si ho comprato anche su amazon ma non in preordine. il prezzo del preordine è inferiore a quello del dayone?
                  in pratica funziona così, talvolta amazon, durante il periodo dei preorder, abbassa il prezzo del gioco che so di un giorno per esempio, prendi destiny lo preordini appena viene annunciato magari 8 mesi prima, te quando effettui il preorder hai il prezzo minimo garantito, ovvero, se te durante il preorder lo pagheresti 69,98 ma quattro mesi dopo che lo hai fatto, il gioco viene promosso a 50,00 anche se il tuo preorder è stato fatto quattro mesi prima, il prezzo ti scende automaticamente a 50 euro,e quello rimane, non è che può aumentare!ipoteticamente anche se aumenta, te sei confermato per 50 euro, ergo puoi solo avere fortuna di incappare in una ulteriore diminuzione!
                  non sempre amazon attua questa cosa ma è quasi una prassi.

io per esempio, faccio tutti i preorder su amazon, poi visto che puoi ritirare l'ordine prima di una settimana dalla data di uscita del gioco, aspetto il giorno prima di tale data, se il prezzo mi aggrada, allora lascio l'ordine su amazon, se il prezzo non conviene,annullo l'ordine.
                  con questo espediente ho risparmiato molti soldi!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                    in pratica funziona così, talvolta amazon, durante il periodo dei preorder, abbassa il prezzo del gioco che so di un giorno per esempio, prendi destiny lo preordini appena viene annunciato magari 8 mesi prima, te quando effettui il preorder hai il prezzo minimo garantito, ovvero, se te durante il preorder lo pagheresti 69,98 ma quattro mesi dopo che lo hai fatto, il gioco viene promosso a 50,00 anche se il tuo preorder è stato fatto quattro mesi prima, il prezzo ti scende automaticamente a 50 euro,e quello rimane, non è che può aumentare!ipoteticamente anche se aumenta, te sei confermato per 50 euro, ergo puoi solo avere fortuna di incappare in una ulteriore diminuzione!
                    non sempre amazon attua questa cosa ma è quasi una prassi.

io per esempio, faccio tutti i preorder su amazon, poi visto che puoi ritirare l'ordine prima di una settimana dalla data di uscita del gioco, aspetto il giorno prima di tale data, se il prezzo mi aggrada, allora lascio l'ordine su amazon, se il prezzo non conviene,annullo l'ordine.
                    con questo espediente ho risparmiato molti soldi!
                    ah ho capito però è raro che un gioco AAA esca a meno di 65 o no ? anche in pre ordine intendo.

Comment

Working...
                    X