Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Annunciato Sleeping Dogs: Definitive Edition
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioquesto è stato un grandissimo gioco!
certo che su console il passo in avanti grafico è impressionante, il trailer sembra vero!
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggioconcordo... devo ancora finirlo su PC, ma mi piace molto
certo che su console il passo in avanti grafico è impressionante, il trailer sembra vero!
Comment
-
non credo che il trailer sia vero lol Credo sia fatto con attori reali (ovviamente felice di essere smentito).
Punterei sulle immagini semmai.
In ogni caso mai giocato a questo titolo. Com'è?^^Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggionon credo che il trailer sia vero lol Credo sia fatto con attori reali (ovviamente felice di essere smentito).
Punterei sulle immagini semmai.
In ogni caso mai giocato a questo titolo. Com'è?^^
Il gioco è bello. Ha pure un sistema di combattimento molto più bello di gta.
Storia e protagonista riusciti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggionon credo che il trailer sia vero lol Credo sia fatto con attori reali (ovviamente felice di essere smentito).
Comment
-
Comment