Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft mostra la prima demo di Quantum Break

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Microsoft mostra la prima demo di Quantum Break

Un impressionante demo mostrata live

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Bella esclusiva
    sigpic

Comment

Datemi pure del fanboy, ma per quanto mi riguarda, un titolo targato Remedy può far pendere in modo decisivo l'ago della bilancia sulla console da prendere.

Ricordo ancora la soddisfazione provata quando misi per la prima volta Alan Wake nel lettore della 360. Mi fece rendere fiero di aver preso quella console. Certo, gli infiniti anni di sviluppo dovevano forse tirar fuori un capolavoro ancora più grande di quello che era... ma per quanto mi riguarda, quel titolo resta una delle mie migliori esperienze videoludiche.

Questo Quantum Break ha scatenato il mio interesse fin dal suo annuncio. E già dopo il primo trailer, ha scatenato un hype assurdo in me. Oggi vedendolo in movimento non posso che far aumentare il desiderio di averlo. Certo, ha qualcosa di già visto, ma ha anche tante chicche uniche (la manipolazione che penso sia quella principale). Senza dimenticare la cura maniacale dell'ambiente di gioco targata Remedy. Per me, pur avendo visto solo 8 minuti di gameplay, si può già annunciare come un capolavoro.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

io devo essere sincero...dai trailer mi aveva interessato in modo esagerato ma vedendo il gameplay sono rimasto deluso...anzi forse deluso non è la parola giusta..forse mi aspettavo qualcosa di diverso

Comment

Forse il gioco che aspetto di più per ONE dal suo annuncio.
          Sembra davvero maestoso, attirerà una bella fetta di gamers su ONE.

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
            io devo essere sincero...dai trailer mi aveva interessato in modo esagerato ma vedendo il gameplay sono rimasto deluso...anzi forse deluso non è la parola giusta..forse mi aspettavo qualcosa di diverso
            ho avuto la tua stessa sensazione. Sembra bello, ma vedere Remedy che fa un TPS all'apparenza così tradizionale nelle meccaniche mi è un po' spiaciuto. Forse un Alan Wake 2 sarebbe stato più banale ma anche più fresco che vedere un nuovo sparatutto con le coperture...

Comment

Working...
            X