Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[GC 2014] Ninja Theory annuncia Hellblade
Collapse
X
-
Pure la citazione di Nietzsche
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioMeglio, ti spaventi una volta che la apri.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioIo l'ho trovato un completo scherzo rispetto ai precedenti capitoli della saga, DMC 3 in primis gli caga in testa sia come profondità di gameplay, come livello di sfida e come divertimento in generale.
Tolti questi difetti mi son divertito molto a giocarlo, non ai livelli di DMC 3 ma a mio avviso un ottimo action.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioAppena l'ho vista ho detto "Quella è Kai". Quaando ho visto la spada ho detto "Come si chiamerà? Infernal Sword?" Non ci sono andato lontano...
Originariamente Scritto da Folken Visualizza MessaggioIo amo questi ragazzi... mitici Ninja Theory, compro tutto quello che fate a scatola chiusa ormai :P
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioNinja Theory = Platinum Games for kids.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
Comment