Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[GC 2014] Until Dawn - Ri-annunciato ufficialmente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [GC 2014] Until Dawn - Ri-annunciato ufficialmente

Il titolo horror fa il suo ritorno in quel di Colonia

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

questo forse è l'unico titolo decente presentato da sony...mi dispiace dirlo ma è stata una conferenza penosa

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
      questo forse è l'unico titolo decente presentato da sony...mi dispiace dirlo ma è stata una conferenza penosa
      almeno non hanno parlato di un remake per mezz'ora

Comment

Però la Sony ha Blooborne in esclusiva...come vorrei questo titolo sulla one

Riguardo questo titolo...non mi dice nulla
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
          almeno non hanno parlato di un remake per mezz'ora
          almeno quello...però onestamente basta giochi indie...aspettavo uncharted, the order, bloodborn, grim fandango o magari un annuncio bomba di qualche novità invece un sacco di indie

Comment

Da quel poco che si vede, la trama sembra sullo stile dei teen horror americani. Quelli pieni di atturucoli presi da varie serie televisive penose e messi insieme per attirare 4 bimbetti in più in sala.
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Ovviamente mi riferisco a quel che sembra rappresentare la trama. Per il resto non apro bocca, visto che dal trailer non si vede più di tanto.
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                almeno quello...però onestamente basta giochi indie...aspettavo uncharted, the order, bloodborn, grim fandango o magari un annuncio bomba di qualche novità invece un sacco di indie
                Di bloodborne è stato mostrato un gameplay

http://gamesurf.tiscali.it/news/gc-2014-anche-per-bloodborne-arriva-un-nuovo-trailer_c58170.html

Comment

Azz me lo ero perso

Comment

Working...
                  X