Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[GC 2014] Primi gameplay per Assassin's Creed: Rogue
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza MessaggioMa cristo santo, è uguale a Black Flag! Ho visto soltanto un paio di novità, ma parlavano anche di roba vecchia come se fosse nuova! Non si vergognano neanche un po'?
Comment
-
Semplice copia-incolla ormai sono senza pudore, perfino i movimenti del protagonista sono identici, come la nave, le battaglie e tante altre cose, hanno solo fatto la tinta ad Edward e messo un po' di neve... oltre che aver deportato i pinguini dall'altra parte del mondo .
Sarebbe stato molto più onesto venderlo come dlc di black flag.... certo che così però non potevano venderlo al triplo di un dlc.
Stanno spolpando una bella idea avuta 8 anni fa rendendola banale e ripetitiva.
Oltre tutto, sembra che Unity sia un copia-incolla del 3 con la differenza della cooperativa in 4 che personalmente non mi attira per niente.
Comment
-
Comment
-
Ma cosa ci si doveva aspettare? Io penso che è già tanto se stanno sviluppando un titolo per PS3 e 360. Bisogna tener conto che la Ubisoft è già al lavoro su AC Unity su console di nuova generazione e ovviamente non è nel loro interesse impegnarsi molto nello sviluppo di un AC innovativo sulle vecchie console. Era scontato che avrebbero dato vita ad una copia del capitolo precedente con qualche modifica, nulla di più; il loro scopo è semplicemente quello di far soldi con Unity puntando forte sulle console di next-gen, e magari ricavare qualche profitto con Rouge da quella fetta di utenza che non è passata a PS4 o Xbox One."Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."
Comment
Comment