Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Pessima mossa sia per Microsoft che per Square Enix, non penso che milioni di persone compreranno xbox one per Tomb Raider sapendo che dopo un paio di mesi uscirà anche su pc ps3 ps4 e probabilmente anche wii u, e square enix con questa mossa si è alienata la maggior parte dell'utenza
Ma anche se fosse stata esclusiva a tempo indeterminato; Tomb Raider non è un Halo o un GoW, non ti fa vendere milioni di console.
Stanno commettendo lo stesso errore della scorsa generazione.
Piuttosto che puntare molto su studi interni come la Sony, le esclusive preferiscono comprarsele.
Piuttosto che puntare molto su studi interni come la Sony, le esclusive preferiscono comprarsele.
Già, un pò di studi interni li hanno aperti ultimamente ma ancora non ci siamo.
Comunque trovo scandaloso fare uscire a fine 2015 ancora titoli cross gen.
Già, un pò di studi interni li hanno aperti ultimamente ma ancora non ci siamo.
Comunque trovo scandaloso fare uscire a fine 2015 ancora titoli cross gen.
io oltre che trovarlo scandaloso mi sarei anche un po rotto le palle scusate il linguaggio eh, chiunque abbia preso una one o una ps4, vuole vedere giochi pensati per queste piattaforme! adesso basta con questo cross gen! è vero che non è giusto abbandonare l'utenza, però di titoli validissimi ce ne sono moltissimi sulle vecchie console, è ora che comincino a puntarci seriamente su questa next gen, altrimenti i giochi veri li vedremo solo quando dovremo comprare ps5 e xbox two!
Ma anche se fosse stata esclusiva a tempo indeterminato; Tomb Raider non è un Halo o un GoW, non ti fa vendere milioni di console.
Infatti. Hanno studi interni come Rare e li sfruttano per giochetti legati al Kinect. Poi spendono suon di milioni per esclusive temporali e DLC di CoD, quando potrebbero usare quelle cifre per sviluppare IP di proprietà loro.
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
E io dico : quelli di micro non ci arrivano a queste conclusioni? lol
Secondo me gestire queste cose è più difficile di quanto si pensi, poi non so...ma una cosa è certa : di cazzate dall'uscita della xbox one ne hanno fatte tante
E a proposito di autogol della Microsoft... Non so se è vera (ed è anche off topic, quindi mi scuso!) ma pare di sì, alcuni dei giochi che si potevano provare su XOne alla gamescom in realtà giravano su pc; uno di loro si è impallato mostrando la schermata windows. Vi lascio alle foto così potete giudicare voi... Mi sembra troppo assurdo anche per Microsoft ma se così fosse sarebbe una delle cose più clamorose degli ultimi tempi:
E a proposito di autogol della Microsoft... Non so se è vera (ed è anche off topic, quindi mi scuso!) ma pare di sì, alcuni dei giochi che si potevano provare su XOne alla gamescom in realtà giravano su pc; uno di loro si è impallato mostrando la schermata windows. Vi lascio alle foto così potete giudicare voi... Mi sembra troppo assurdo anche per Microsoft ma se così fosse sarebbe una delle cose più clamorose degli ultimi tempi:
penso che alle fiere funzioni piu o meno cosi...nel senso che ci sono giochi in fase alpha o pre alpha e penso sia normale che lo facciano girare su pc con specifiche tecniche simili alle console penso che anche sony faccia cosi..poi magari il mio pensiero è del tutto sballato è...è solo un mio pensiero
penso che alle fiere funzioni piu o meno cosi...nel senso che ci sono giochi in fase alpha o pre alpha e penso sia normale che lo facciano girare su pc con specifiche tecniche simili alle console penso che anche sony faccia cosi..poi magari il mio pensiero è del tutto sballato è...è solo un mio pensiero
Può anche essere! Per questo chiedo qui, volevo saperne di più. Come ho già detto mi sembra troppo anche per Microsoft...
E' assolutamente normale all'inizio del ciclo vitale delle console. Dopo un po' diventa raro vedere in giro computer, infatti all'E3 ad esempio le demo PS4 giravano tutte, o almeno quelle che ho visto, su console debug. Al contrario, quelle Xbox One erano in diversi casi ancora su PC, vedi AC: Unity. Però non c'è nulla di preoccupante, è assolutamente normale in ogni caso che le versioni non finali dei giochi girino su macchine diverse dalle console che abbiamo in casa, visto che i titoli mica vengono sviluppati su console da 400 euro
Comment