Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ubisoft spiega perché The Crew non arriverà anche su PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ubisoft spiega perché The Crew non arriverà anche su PS3

Xbox 360 è più simile alle nuove console

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Gli utenti WiiU non si sono meritati manco una menzione, intanto

Comment

a questo punto avrei preferito non fosse fatto nemmeno su 360 e fosse esclusiva next gen...

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
        a questo punto avrei preferito non fosse fatto nemmeno su 360 e fosse esclusiva next gen...
        la mia personalissima teoria è che siccome ci sono in giro poche Xbox One, hanno pensato di allargare un po' il bacino confezionando una versione per 360... ma magari penso troppo, chissà :P

Da quanto provato su PC, il titolo è tecnicamente molto avanzato, non tanto per l'aspetto estetico, comunque notevole, ma per la mole di effetti moderni e la mappa che si carica in tempo reale passando da un angolo all'altro degli USA... non ho idea di come faranno ad infilare tutta sta roba dentro una X360. Per non parlare del DVD. Gli Stati Uniti in 9 giga di spazio? :O

Comment

la mia preoccupazione è che possa essere un titolo "castrato" solo per infilarlo su una console old gen

Comment

Questo gioco promette bene, peccato che la mappa è sempre quella U.S.A...dovevano ambientarlo in Europa
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
              Questo gioco promette bene, peccato che la mappa è sempre quella U.S.A...dovevano ambientarlo in Europa
              Per quello c'è Forza Horizon 2 :P

Comment

Working...
              X